1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

non si accende più la PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da stefo23480, 21 Novembre 2006.

  1. stefo23480

    stefo23480 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2006
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    avevo formattato la Memory... quindi non avevo nulla sullo sfondo... avevo solo il programmino per downgrade che avevo installato sulla memory... nient'altro....
    avevo già fatto questo passaggio un paio di volte senza problemi.... :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: CHISSA'....
  2. hope

    hope Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao! anke a me è capitata un'esperienza cm la tua...ieri ho fatto un downgrade cm già avevo fatto altre volte, sl ke qsta volta la psp nn si accende +...si accende sl il led verde...mi sa ke dovrò mandarla anke io in assistenza...con la tua cm è andata?
  3. tele5palla

    tele5palla Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti! Ho anche io la psp brikkata(non so esattamente che vuol dire ma non si accende piu!) stavo mettendo il cf ma ho sbagliato qualcosa e da allora non si è piu accesa! Voi siete certi che se la porto in assistenza non si possono accorgere che stavo modificando il firmware??
  4. Urby 94

    Urby 94 Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rimini
    se non glielo dici non credo se ne possano accorgere!
  5. Joy_Running89

    Joy_Running89 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sto in una zona ad alto rischio biologico,in cui c
    Stefo,per caso hai avviato il downgrade senza il caricabatteria attaccato alla psp?
  6. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    e anche quando che cambia....bastava anche la batteria al 100 %:)
  7. shok76

    shok76 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :cry::cry::cry:;(
    salve a tutti sono nuovo del foro... e scusate se dico qualche cavolata...
    ho un problema con la psp di mio nipote di 6 anni
    non so esattamente che a combinato, visto che non sono un gran patito di psp.
    cmq lui dice che a messo un UMD originale di calcio 2008, una volta avviata la psp a chisto di inserire vari parametri di configurazione per giocare e quando a kilkkato ok la psp sie spenta e non si e piu accesa....!!!!
    sintomi attuali non si accende (schermo nero) se provo luce verde per circa 5 secondi e si spegne.. sotto carica circa un minuto luce arancio e poi si spegne e non carica, senza batteria luce verde 5 secondi e non si accende ... e se pa collego al pc oviamente non la rileva,.....!!!
    aiutatemi se no chi lo sente mio nipote!!!????:(:(:(:(:(:???:
  8. andrea2777

    andrea2777 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate a me la psp 2 mesi fa si era scaricata,dopo un paio di giorni volevo giocare ho messo il filo del caricabatterie e la psp non si caricava più e da quel momento ad adesso la mia psp non si carica più e inoltre quando la metto a caricare non si accende neanche la luce arancione!mi date un consiglio su cosa fare?
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2011