1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non riesco ad andare avanti

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da motux, 30 Dicembre 2004.

  1. motux

    motux Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2004
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono da 6 ore che gioco ad Halo e può essere che la soluzione sia sotto il mio naso.
    Dopo aver fatto con l'arbiter, la scorribanda con il ghost e con altri compagni, uno sul cannone, l'altro alla mia destra, ammazzando macchine e flood a destra e a manca, sono arrivato davanti a un mega portellone con della neve e il mega portellone non si apre.:dho: :dho: :dho:

    P.S per essere precisi ho lasciato i miei compagni e da solo con il ghost sono arrivato davanti al portellone


    L'obbiettivo mi dici di Oltrepassare la zona in quarantena e diregermi verso la biblioteca.
  2. motux

    motux Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2004
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate ma dopo 6 ore di gioco...
    Me lo sto godendo tutto di un fiato questo Halo 2:D :D :D

    Gioco veramente stupendo
    Dovevo solo girare a destra invece che a sinistra....:mavieni:

    P.S. potete chiudere il post