1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

non riesco a vedere discussioni

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da peppe_dragon, 18 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. peppe_dragon

peppe_dragon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi il problema e questo,non riesco a vedere alcune discussioni del foro.
    mi da un errore,ke è il seguente:
    Messaggio vBulletin
    peppe_dragon, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
    Se sei un utente appena iscritto assicurati di aver attivato l'account cliccando sul link della mail di attivazione che ti è stata inviata pochi minuti dopo la procedura di iscrizione. Se disponi di un account email @live.it, @hotmail.it, @hotmail.com e @libero.it e ritieni di non aver ricevuto alcuna mail di attivazione controlla che quest'ultima non sia finita nella cartella dello spam o della posta indesiderata.
    Se per qualsiasi motivo la mail di attivazione non fosse pervenuta hai la possibilità di richiederne un nuovo invio a questo link
    Se la mail non giunge a destinazione nonostante le procedure indicate verificare nel Pannello di Controllo Utente di aver inserito una mail valida e corretta all'atto dell'iscrizione, in caso contrario editare l'indirizzo email.
    Se hai letto attentamente quanto descritto nei punti soprastanti ma non sei riuscito a risolvere problema apri un thread di assistenza nell' apposita sezione all'interno della quale, grazie a settaggi particolari possono postare anche coloro che non sono registrati correttamente. E' vietato contattare privatamente via PM o mail gli amministratori e i moderatori del forum per problemi di iscrizione, utilizzare come detto l'apposita sezione.

ATTENZIONE: Se non riesci ad attivare correttamente il tuo account, non provare a registrarne un secondo. Registrando altri account non risolverai affatto il problema ma anzi complicherai la procedura di attivazione. Se non sei in grado di attivare correttamente l'account chiedi assistenza allo staff postando nell'apposita sezione.

mi spiegate xkè?eppure l'attivazione l'ho fatta e mi sn pure presentato!!grz mille aspetto rispste al più presto!!!ciao!!!!!!
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    riporta i link delle discussioni che non riesci a visualizzare e ti dirò il perchè
  3. peppe_dragon

peppe_dragon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Per il semplice motivo che la discussione da te linkata riguarda programmi che non girano su Firmware uffiziale Sony, si tratta di hacking e dato che
    Le tematiche hacking e homebrew non vengono supportate da questa community (dettagli ), la discussione è stata rimossa
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Come spiegato da Krj quelle sezioni non sono più accessibili poichè sul forum non si da più supporto ad Hacking e Homebrew.

Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.