1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

non riesco a scrivere

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da gabrixxxx, 6 Gennaio 2009.

  1. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    salve.
    sono iscritto da un po' a console-tribe ma da qualche giorno non riesco più a scrivere messaggi o lasciare commenti.
    nelle pagine dei forum riesco ad entrare,a visualizzare i post degli altri ecc ecc ma se voglio aggiungere un mio commento ora non me lo fa fare più.
    mi esce un messaggio da V-Bulletin dicendo che non ho i privilegi per accedere a questa sezione.
    che questo è dovuto al fatto che il mio account è stato sospeso ed è in attesa di essere revisionato ed accettato dallo staff.:???:
    che forse sto tentando di accedere con un account di un altra persona..:???:

    il messaggio mi da anche un link su cui clikkare per poter avere via e-mail la procedura per poter accedere di nuovo correttamente al sito,ma più di una volta l'ho mandata ma non mi è arrivato nulla.
    la mia e-mail è sempre la stessa:
    gabriele-iccarino@hotmail.it
    aspetto un vostro aiuto.
    grazie