1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

non riesco a fare niente

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da smoky, 18 Dicembre 2007.

  1. smoky

    smoky Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti ho un problema, ogni qual volta che voglio entrare in un post mi becco sta scrittà,
    1. Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
    2. If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.
    neanche le presentazioni per i neo iscritti posso fare....... effettivamente una mezza idea del perchè me la sono fatta, mi sono iscritto già da un bel po e ho iniziato adesso a visitare il forum
    forse sono stato bloccato per inattività.......... spero di non aver fatto qualce macello grazie per l'aiuto :xhello:
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
  3. smoky

    smoky Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie SeV3n tutto a posto x:)
  4. Francesco#16TheBest

    Francesco#16TheBest Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Fermo (AP)
    a me invece mi appare questa scritta:
    Francesco#16TheBest, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

    1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. In seguito alla registrazione ti è stata inviata una mail di conferma, assicurati di aver cliccato sul link contenuto in tale mail. Se non hai ricevuto la mail di conferma il tuo provider potrebbe averla bloccata. Se ti sei registrato a questo forum utilizzando un indirizzo @hotmail.com, @hotmail.it, @msn.com verifica che la mail di conferma non sia stata spostata nella cartella della posta indesiderata. Se hai ricevuto la mail di conferma e hai attivato l'account ma ancora non sei in grado di scrivere messaggi il tuo account potrebbe essere stato bloccato in quanto clone: è contrario alla politica di questo forum creare più di un account per utente.
    3. Puoi richiedere assistenza alla gestione del tuo account lasciando un messaggio nella speciale sezione "Assistenza alla registrazione e alla gestione dell'account", tale sezione è accessibile a chiunque, anche agli utenti con profilo bloccato.

    Esci Home
    cosa devo fare?
  5. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Sei sotto moderazione con account bloccato perchè sei già iscritto con altri nick: tipo roby-__- e mrsmith.
  6. Francesco#16TheBest

    Francesco#16TheBest Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Fermo (AP)
    roby-__- e mrsmith sono miei amici ho acceduto con i loro contatti perchè mi è stata cambiata la password e sono tutti numeri non me la ricordo.
    cmq quando posso chattare?
  7. Francesco#16TheBest

    Francesco#16TheBest Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Fermo (AP)
    avanti vi prego è natale fatemi entrare nella vostra società vi scongiuro.
    kosa devo fare per poter chattare? kosa devo fare? farò qualsiasi cosa vi prego
    :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  8. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Cosa vuol dire che ti è stata cambiata la password? Avevi già un account?
  9. Francesco#16TheBest

    Francesco#16TheBest Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Fermo (AP)
    vuol dire ke appena mi sono registrato e mi è arrivata l'email di conferma mi è arrivata, poi un' altra email con scritto ke la mia nuova pswd era xxxxxx senza ke io avessi fatto niente
  10. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Mmmm ok. Hai posta.
  11. Francesco#16TheBest

    Francesco#16TheBest Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Fermo (AP)
    grazie e buon natale a tutti quelli del forum