1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

non riesco a fare aggiornare l'1.80

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da ivanschi, 6 Giugno 2007.

1. ivanschi

ivanschi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, siccome non ho l'adsl ho fatto un cd con il firmware 1.80 ho fatto impostazioni/aggiornamento e mi trova nessun aggiornamento l'ho provato anche con una pen-drive. Come posso fare? Grazie
  2. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per far leggere media come Video o mp3 alla PS3 bisogna organizzare le cartelle all'interno della periferica in cui essi sono contenuti secondo l'ordine spiegato in questa utile guida: http://forum.console-tribe.com/ps3-...-tipologia-file-da-essa-supportati-19887.html

Nel tuo caso ti basta scaricare l'ultima versione del firmware dal link ufficiale: http://deu01.ps3.update.playstation...fd9887626f734b46b271aec58e827cb2/PS3UPDAT.PUP e una volta scaricato l'aggiornamento inserirlo nella periferica organizzando le cartelle all'interno di essa in questo modo:

H:\PS3\UPDATE - dove H stà per la periferica USB e non per l'hard disk.

Una volta inserito il file nell'ordine che ti ho spiegato ti basterà accendere la PS3, inserire la periferica e aggiornare attraverso le impostazioni in questo modo:

[​IMG] Impostazioni -> [​IMG] Aggiornamento del sistema -> Aggiorna tramite supporti di memorizzazione

Spero ti sia più chiaro adesso ;)