1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

non riesco a connettermi a xbox live.la consol non supera il test alla voce XBOX LIVE

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da renad, 19 Settembre 2008.

1. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    1) cancella tutti i profili e creane 1 nuovo
    2) per connetterti con l'alice fai cosi: accedi col pc sull'alice, imposta connessione non automatica salva il settaggio e riavvia il modem.Poi prendi la 360 collegala diretta sull'alice, settala tutta in auto e usa la connessione PPPoE user metti aliceadsl pass aliceadsl.Cosi funzionera'.
    Ovviamente per riconnettere il pc devi creare un connessione remota PPPoE anche da pc che devi lanciare tutte le vole prima di entrare in internet.

Se vuoi usare il pc o piu' contemporaneamente alla 360 ci sono 2 solzione.

La prima prendi un modem adsl2/router tutto in uno tipo linksys wag 200G, pero' perdi servizzi come home TV o aladino Voip se gli hai

La seconda invece ti consente di mantenere home TV ed aladino Voip, consiste nell'aggiunta all' alice di un Router Wan (senza dsl modem integrato) tipo Linksys WRT 54 GS In pratica l'alice fa da modem e il wrt 54gs fa da routern nattando perfettamente grazie ad Upnp
  2. renad

renad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vbb...cmq il problema è della consol...nel senso...cmq non è normale quindi non spreco soldi se ne prendo una nuova pagando la differenza
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Guarda che quando e' bannata ti esce un messaggio coi codici di errore se tu a quel punto non ci arrivi i problemi stanno da altra parte.
    Poi lo sai te:)
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ci sono alcune console che hanno questo problema, l'unica soluzione è l'assistenza.
  5. renad

renad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho risolto...ho chiamato l'assistenza e abbiamo risolto
  6. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    In che modo hai risolto? te la riparano oppure ti hanno aiutato a trovare una soluzione? intal caso ti chiederi di postare la procedura che ti hanno fatto seguire ;)
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    A me era capitata una cosa simile ed erano venuti a ritirare la console e cambiata con una nuova
  8. fran9721

fran9721 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti a me succede la stessa cosa non riesco a connettermi, ho guardato i codici e a me veniva fuori ke Z:8015 1904 sapete dirmi se è bannata ?? perchè ho letto un altro forum dove dicevano ke se veniva Z:8015 190d era l xbox bannata
    Ultima modifica: 26 Dicembre 2012