1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non posso rispondere alle discussioni

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da -Alex93-, 5 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Alex93-

    -Alex93- Guest

    Raga perchè non posso rispondere a qualunque discussione eppure io l'account l'ho registrato,sono ormai da più di tre mesi data della mia registrazione che non posso rispondere in qualunque topic.Vi prego aiutatemi.....grazie anticipatamente....
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Risulti già registrato con il nick
    Ligabua_88
  3. -Alex93-

    -Alex93- Guest

    si però oltre ad averlo fatto con la mia vecchia e-mail ho sbagliato a scrivere il nome perchè doveva esere ligabue non ligabua,quindi potresti cancellarmi ligabua_88 e lasciarmi -alex93-.grazie
  4. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    No non si può, devi attivare quello.
  5. -Alex93-

    -Alex93- Guest

    ma quello già è attivo..non si puù nemmeno rinominarlo in ligabue invece che ligabua oppure in -Alex93-?
  6. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    No, mi spiace...
  7. -Alex93-

    -Alex93- Guest

    ok grazie lo stesso........
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.