1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non mi si accende più la wii

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da 2ndrow, 25 Febbraio 2007.

  1. 2ndrow

    2ndrow Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dunque..era una settimana buona che non usavo la wii causa esami vari,vado tutto contento per "risvegliarla" dal suo placido standby premendo il pulsante di accensione e qui non succede nulla,nel senso che ho premuto ripremuto e ripigiato il tasto di accensione ma il led rimane inesorabilmente rosso,le ho provate di tutte,la console è fredda quindi non è un problema di surriscaldamento,e non ci ho mai "messo le mani"...dato che non mi riesce di contattare il servizio assistenza chiedo anche qui...qualche idea su che cosa possa avere la "creatura"?
  2. jamespow

    jamespow Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    hai provato (sempre se nn l'hai già fatto) ad usare il wiimote per accendere la console?
  3. 2ndrow

    2ndrow Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    provato e riprovato...a un certo punto il wiimote si è pure messo a vibrare ininterrottamente...senza motivo apparente...tanto che ho dovuto togliere le pile per farlo smettere...
  4. Bert78

    Bert78 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vercelli
    ma non sai che numero fare o non risponde nessuno del call center nintendo?
  5. 2ndrow

    2ndrow Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il numero ce l'ho sul manuale della wii...non risponde nessuno...sarà che è domenica...comunque temo che si sia ripetuta una cosa che mi era accaduta anche con una xbox...cioè si è fritto tutto causa sbalzi di tensione o simili...
  6. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Riprova domani mattina. Cmq te la cambiano in garanzia senza problemi...
    Sarebbe interessante sapere al momento del contatto con il supporto tecnico cosa ti chiedono di fare.
  7. 2ndrow

    2ndrow Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    appena riesco a mettermici in contatto ve lo faccio sapere..
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Se ti è già successo lo stesso problema potrebbero essere gli sbalzi di corrente di cui è afflitta la tua abitazione. Ti consiglierei di comprare uno di quei dispositivi stabilizzatori oppure di prendere un gruppo di continuità che offre la stessa caratteristica ed in più ti "copre" nel caso di un Black Out. Entrambi non costano molto.
  9. 2ndrow

    2ndrow Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    alla nintendo ,dopo estenuante attesa telefonica, m'han detto di spedirgliela,così decidono se è un danno coperto dalla garanzia o meno e me la riparano...
    comunque era successo solo una volta con l'x-box per quello non avevo mai "preso provvedimenti" ma mi sà che mi conviene attrezzarmi prima di friggere anche qualcos'altro...
  10. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Quoto... bisogna anche ricordare che le Xbox di per se erano affette da problemi ai trasformatori, quindi la cosa è sintomatica ma non necessariamente connessa.
    Ti salta spesso la luce in casa?
  11. 2ndrow

    2ndrow Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no..solo in casi di temporali violenti o acquazzoni enormi...però sò di per certo che l'impianto elettrico è stato fatto da un incompetente..vabbè...già comprato ciabatte "di sicurezza"..speriamo non capiti di nuovo.
  12. lenny10

    lenny10 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, scusa se ti disturbo. Ho anch'io questo problema maledetto. Alla fine come hai risolto? Hai dovuto rispedire il tutto all'assistenza? Se si, potresti darmi gli estremi del "centro riparazioni" e le informazioni relative al metodo di spedizione? Per caso sei stato già contattato per sapere l'esito della verifica del guasto? Ti ringrazio infinitamente in anticipo perchè avrai perfettamente idea dell'amarezza che ho in questo momento. La wii ha 2 mesi e l'ho utilizzata 5 volte. Sono quasi alle lacrime :( Grazie ancora. Marco