1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non mi ricordo..

Discussion in 'Xbox Live!' started by BeCKhAm, Dec 11, 2005.

  1. BeCKhAm

    BeCKhAm Tribe Member

    Joined:
    Aug 8, 2004
    Messages:
    493
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Ciao raga..
    ho un piccolo problema:
    Non mi ricordo qnd ho attivato il mio account xbox live..
    vorrei aggiornarlo compranod una nuova tessera.. come faccio a sapere qnd?
    e soprattutto ora nn ho la xbox e neanke la connessione a portata di mano come posso mettere il codice che comprerò? posso farlo x telefono?
  2. BeCKhAm

    BeCKhAm Tribe Member

    Joined:
    Aug 8, 2004
    Messages:
    493
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    come ho letto potrei vedere la scadenza dalla console.. ma nn la ho con me e qnd la riavrò sono sicuro che sarà già scaduto
  3. BeCKhAm

    BeCKhAm Tribe Member

    Joined:
    Aug 8, 2004
    Messages:
    493
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    e se scade l'abbonamento e nn ho soldi nella postepay? che succedE?
  4. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Joined:
    Oct 16, 2004
    Messages:
    2,904
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    145
    puoi solo attraverso la dashboard in numero dell'assistenza è 800787614.
    Se scade e non hai soldi lo rinnoverai più in la, semplicemente finchè non lo rinnovi non lo potrai riusare.
  5. BeCKhAm

    BeCKhAm Tribe Member

    Joined:
    Aug 8, 2004
    Messages:
    493
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    quindi se nn metto soldi nella postepay e nel frattempo mi compro una ricarica di 12 mesi x il live anke se scade l'abbonamento il nickname mi rimane attivo anke se nn lo uso?

    e se mi compro una xbox360 full dentro ci sta l'abbonamento vero?
  6. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Joined:
    Oct 16, 2004
    Messages:
    2,904
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    145
    beh certo ke rimane attivo mica si cancella.
    Sulla 360 c'è un mese di prova live gold.
    ma puoi continuare ad usare il tuo vecchio tag.
  7. BeCKhAm

    BeCKhAm Tribe Member

    Joined:
    Aug 8, 2004
    Messages:
    493
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    ah ok ;D
    crdevo che se nn attivassi subito l'abbonamento avessi dovuto crearmene uno nuovo