1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

non mi funge xbox live!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_Drakon, 17 Giugno 2005.

  1. imported_Drakon

    imported_Drakon Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2005
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ola a tutti..mi presento sono nuovo e da quello che ho letto avete tutti modificato la xbox!! e bravi! :brindisi: cmq ora vorrei rivolgervi una domanda...visto che ho lanciato tante di quelle bestemmie!mi sono fatto l'adsl, tiscali 6 mega (pubblicità! :p ), quasi solo per xbox live e mi sono comprato un bel modem ethernet (dlink dsl 300)...vado tanto felice contento a configurare l'xbox...E CHE MI DICE? impossibile connettersi. ho provato in 300 modi diversi e all'assistenza mi hanno detto che serve per forza una adsl con ip statico e che quindi io, con ip dinamico , mi attacco al c....beeep...che posso fare?? :dho: quelli dell'assistenza mi hanno preso per il c.. oppure hanno ragione? aiutatemi! così avrete un temibile avversario in halo2!
    ps i puntini li ho messi perchè nn so se dicendo certe parole i moderatori (se ci sono) potrebbero chiudermi il topic!
  2. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    spostato nella sezione corretta.
  3. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma per il live serviva ip statico?
    Allora io nn potrò mai accedervi? :strano: :dho:
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Preso per il culo.

    Se ti colleghi direttamente con modem ethernet fai attenzione che il cavo sia crossato. A quel punto nelle impostazioni della X metti nome utente pass etc del tuo provider. Gli ip e i dsn possono anche andare automatici.

    Altra soluzione è quella di entrare con una condivisa. Compra uno switch (15 euro), e collegaci modem pc e Xbox. Nelle impostazioni della connessione del pc troverai l'opzione per condividere la connessione. Sulla X invece devi mettere (sempre nelle opzioni dove prima hai inserito pass e utente del provider), tutto in automatico.
  5. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Azz!!!Io ho alice 4mb(modem USB)con IP Dinamico..non ti ho capito bene marcomanni..il mio provider quale sarebbe??Non va bene se lascio tutto com'è collegato adesso?(Modem-->PC-->XboX)..non è giusto??(anchio sto mettendo il LIVE)

    Ti prego..questo fatto dell'IP Dinamico mi ha colto di sorpresa
  6. X-box

    X-box Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2004
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il tuo provider è interbusiness.it che poi sarebbe alice....

    il collegamento va bene...devi solo condividere la connessione con xp..e poi basta che iposto un IP alla scheda di rete che so 192.168.0.1.....e poi la x piglia tutto in automatico....
  7. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok..grazie 1000,ma la pass sull'xbox me la devo inventare?