1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non mi fa postare niente...

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da EricAdams, 20 Febbraio 2008.

  1. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Buonasera a tutti.
    Mi sono iscritto da poco perchè volevo chiedere una cosa,ma non mi fa postare il messaggio,quando tento,mi apre questa finestra....
    Mi aiutate?
    Grazie anticipatamente della vostra cortesia.
    Saluti.


    EricAdams, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

    Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. In seguito alla registrazione ti è stata inviata una mail di conferma, assicurati di aver cliccato sul link contenuto in tale mail. Se non hai ricevuto la mail di conferma il tuo provider potrebbe averla bloccata. Se ti sei registrato a questo forum utilizzando un indirizzo @hotmail.com, @hotmail.it, @msn.com verifica che la mail di conferma non sia stata spostata nella cartella della posta indesiderata. Se hai ricevuto la mail di conferma e hai attivato l'account ma ancora non sei in grado di scrivere messaggi il tuo account potrebbe essere stato bloccato in quanto clone: è contrario alla politica di questo forum creare più di un account per utente.
    Puoi richiedere assistenza alla gestione del tuo account lasciando un messaggio nella speciale sezione "Assistenza alla registrazione e alla gestione dell'account", tale sezione è accessibile a chiunque, anche agli utenti con profilo bloccato.
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Sembra tu abbia risolto.