1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non mi entra lo stoppino d'alimentazione :O

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da squalomik, 4 Gennaio 2008.

  1. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Ragazzi sono tornato da un po dalle vacanze , ora vado a collegare la psp all'alimentazione e nn mi entra tutto lo stoppino dell'alimentazione dentro la mia psp... e mo come faccio? :xblink:

    Molto probabilmente sono il la causa di ciò xke durante il viaggio mi sono portato la psp con me e nella makkina ho forzato lo stoppino dell'alimentatore da makkina a fare contatto xke non mi caricava la psp....:xangry:

    Ma il fatto è strano xke lo stoppino non vuole prp entrare del tutto ... è come se entrasse per metà :xlol:

    Ah...ovviamente...di conseguenza non mi carica !
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Non è che il primo spinotto era di dimensioni diverse e hai finito, forzando, con il distruggere l'entrata per l'alimentazione?
  3. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Lo spinotto " da macchina" ha sempre funzionato ma dato ke nn lo usavo da mesi nn so xke nn mi funzionava bene ...nn faceva contatto quindi è capitato 2-3 volte ke ho cercato di farla caricare spingendolo un po verso destra (o sinistra) quando era gia dentro...

    ...la cosa ke non mi riesco a spiegare è perchè non entri del tutto: io qua ho 2 psp , una è del mio amico. Il caporchietto là a lui entra quasi tutto ed esce solo mezzo millimetro fuori a me invece si vede tipo un millimetro e mezzo della parte metallica :xblink:
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    una foto?
  5. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Eccovi le foto ... la psp che non carica è la mia :xangry:


    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us
  6. luckyRR

    luckyRR Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci sara andataunpo di sporcizia dentro
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    eh mi sa proprio che hai forzato la parte interna...


    se è in garanzia fattela cambiare, altrimenti se te la senti prova ad aprirla...
  8. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Fattela cambiare se puoi, evita di aprire la console e perdere la garanzia inutilmente (sempre che tu ce l'abbia)
  9. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    In garanzia mi sa ke non è.. a sto punto dovrei aprirla... che due palle , piu ke altro non ho tempo... ma non capisco poi quale sia il problema... cioè una volta ke la apro poi ke devo andare ad aggiustare? :xblink: ... c'è un cosetto di lato là ke dovrebbe rientrare, far passare la miccia dell'alimentatore e fare contatto per caricare ma mi pare che rientra se lo spingo con un piccolo cacciavite per lenti.

    ... mo vedo lo scontrino ma nn penso sia in garanzia
    :xunsure:

    squalomik ha aggiunto 3 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    lolè stata comprata il 16/12/05.... se mi si rompeva un mese fa forse era ancora in garanzia ... non penso la garanzia sia di 3 anni XD

    squalomik ha aggiunto 8 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    A parte ke figata sta cosa ke mo aggiunge in automatico gli altri post a quelli precedenti ... poi per rispondere a luckyRR... ho visto gia, non c'è sporco dentro

    squalomik ha aggiunto 837 Minuti e 59 Secondi più tardi...

    Mammamia ragazzi le comiche...in pratica sono riuscito a caricare x:D

    Poco tempo fa si rubarono il mio caricabatterie del pc portatile ... allora me ne comprai un altro universale... questo caricabatterie ha tutti gli stoppini del mondo, tra cui quello della psp , allora mi dico,fammi andare a vedere se va. gli do un occhiata e vedo che è diverso:

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    lo stoppino del caricabatterie "per il pc" non ha la capoccia gialla ma ha il ferro che fa contatto fino in fondo e allora mi dico, probabilmente anche se questo non entra fino in fondo caricherà lo stesso :xlalala: . . .
    Metto tutto in corrente e come per magia carica :xlol:

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    in pratica mo mi ritrovo con un caricabatterie per psp che non so ke farmene :xlol: , a qualcuno di voi serve? :xrotfl: