1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

non mi e' chiaro come salvare i file d'installazione nei giochi

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da maiemi, 29 Marzo 2007.

  1. maiemi

    maiemi Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2006
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    raga potete spiegarmi passo passo come (sempre se si puo' fare) installare dei file d'installazione dei giochi ps3 sulla memory sd? ad esempio il file di gt hd come lo salvo sulla sd?, ho fatto impostazione sistema/ utilita' backup/ effettua backup/ sd memory card. l'ha fatto mi ha messo un paio di cartelle ma al suo interno nn ce nulla, xo' la memoria era quasi finita come capienza, e come se mi ha occupato la memoria x nulla, sapete aiutarmi?
  2. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    In che senso non c'è nulla? Intendi dire che hai esplorato il contenuto dal pc e non hai trovato nulla? Se è così, prova ad esplorare il contenuto direttamente dalla PS3... magari i file sono criptati in qualche modo.

    Comunque stasera o domani provo a fare un backup anch' io, vediamo che succede.
  3. maiemi

    maiemi Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2006
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    praticamente ho fatto il backup dentro la sd card, ho cancellato i giochi che avevo dentro l'hard disk della ps3, cosi vedevo se li ripotevo reinstallare tramite sd card, ma nulla ci stanno solo cartelle dentro cartelle,con dei nomi specifici che xo' al contenuto la dentro mi da vuote, oppure ce qualche modo che la ps3 nn puo' leggere e bisogna fare qualcosa di diverso x aprirle e installarle, cmq fai sta prova poi mi dici.