1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non è Possibile

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by killerloop91, May 16, 2008.

1. Drivaci

Drivaci Tribe Member

Trophy Points:
    16
    confermo che l'ha fatto anche un amico,perdi tutti i salvataggi(alla fine non capisco xchè lo resettino)e gli hanno messo dentro qualche demo e cazzatine varie
  2. Elogan

Elogan Tribe Member

Trophy Points:
    92
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan

Solo per Oblivion ho 120 ore di gioco.... se dovesse rompersi l'hdd pazienza. Mica me l'ha ordinato il medico di dover rigiocare a tutti i giochi che ho finito.
  3. WiredPath

WiredPath Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Quando ti ritorna dalla Germania vendila e fatti una arcade falcon... io ho fatto così e devo dire che sono soddisfatto e molto più tranquillo.... sgrat...
  4. killerloop91

killerloop91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    martedi 3 giugno torna a casa...vedremo come va... speriamo bene :LOL:
  5. killerloop91

Trophy Points:
    6
    l'altro giorno sono passato da gamestop per acquistare gta 4.. e ho visto che la arcade hdmi la vendono a 199 euro..pero se dai indietro una ps2 con memory e tre giochi la fanno a 99euro..mi chiedevo,se la mia,una volta tornata dall'assistenza, ripresentasse per la terza volta i led rossi,non mi converrebbe cambiarla? nel senso, dando indietro ps2 e la mia pro acquistata ad agosto 2007 (tenendomi pero l'hard disk) mi darebbero secondo voi la arcade?? cioè la mia pro li vale 99 euro no? ..mai modificata,non bannata , agosto 2007..

ma sopratuttto ne vale la pena? ( nel caso dovesse dare di nuovo i tre led rossi)

io la ps2 ora come ora la tengo in cantina perche nn me ne faccio nulla..
  6. spartandemos

spartandemos Guest

appunto.credo che se non voi non foste in una situazione economica come quella che siete nn parlereste così...o sbaglio?è una presa per il culo alla povertà...
  7. killerloop91

Trophy Points:
    6
    arrivata oggi.. solita roba crocetta su motheboard e dvd drive.. il lettore è lo stesso di prima..almeno il modello.. ( samsung) la mobo è la solita di prima credo ( mobo day one 3 induttanze alzate con dissi aggiuntivo)..giocato 3 ore e mezza di filata a gta 4 ( bastardi ladri di gamestop, lo vendevano a 69,90,vado a chiedere una copia mi dice "è finito"..sconsolato mi avvio verso euronics e lo prendo a 64 euro..menomale cè scritto da gamestop "garantiamo il prezzo piu basso" .. stica***) nessun problema, nessun freeze, temperatura normale credo dopo 3 ore e mezza... butta fuori aria calda, lateralmente è calda ma non bollente, e il cd era un po piu che tiepido..speriamo sia la volta buona!! sennò alla prossima volta (sgrat sgrat) la mando in assistenza e se non me la cambiano loro qnd torna la vendo e prendo un arcade falcon...l'hard disk cè ancora ( menomale) hanno formattato tutto e hanno messo il demo di PGR 3 :asd: murcielago rulez

killerloop91 ha aggiunto 1249 Minuti e 4 Secondi più tardi...

oggi, ho montato una ventola da pc 8x8 12v alimentata da un caricabatteria da cellulare da 8.5v , e l'ho montata dietro la consolle, a meta tra le due ventole originali,esternamente.La velocita è relativamente bassa ( è alimentata con 3v in meno) pero butta fuori tanta aria calda, e la consolle sembra un piu fresca al tatto.Ho pure messo un interruttore in modo da accendere e spegnere la ventola a piacimento.E' venuto fuori n bel lavoro,un po artigianale ma funzionale, lo consiglio a tutti.Prossimamente sostituiro la ventola con una visibilmente decente ( a led) e vedo di trovare un alimentatore a 12v, in modo da sfruttarla a fondo.Dmani posto le foto.
  8. juventino90mi

juventino90mi Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    infatti spesso in giro x il web leggo che ``solo`` il 15 x 100 delle Falcon presenta il problema dei 3 led rossi al giorno d`oggi... e secondo me e` una percentuale piuttosto alta, dato che e` un annetto solamente che le Falcon sono in commercio... quindi sono d`accordo con xertor, malgrado io stia cercando di vendere la xbox con i 3 led rossi (riparabilissima) con accessori e tutto x prendermi una arcade Falcon... ma lo faccio xke intendo migliorare immediatamente la Falcon che acquistero` con ventole nuove e pasta artic silver 5... ma quanto mi dispiace x la mia x che sto vendendo :cry: