1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non è Possibile

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da killerloop91, 16 Maggio 2008.

1. leMure

leMure Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non userei le minacce di denuncia o cosa, hanno un sacco di avvocati e la denuncia di un singolo li fa solo ridere...
    Spiega semplicemente che si è rotta di nuovo e usa toni pacati, la stessa cosa è successa ad un mio amico, l'ha rimandata in assistenza e gli hanno dato un'altra consolle. Non puoi chiedere una falcon però e con ogni probabilità ti daranno una consolle rigenerata, però stai tranquillo perchè sono tenuti a mettertela a posto..
  2. killerloop91

killerloop91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    allora , la sequenza è 0102 quindi molto probabilmente è andata a farsi benedire la GPU..anche perche quel poco che sono riuscito a giocare gli FPS erano bassi..rallentamenti continui..ho chiamato l'assistenza, con toni abbastanza pacati ho spiegato il mio problema mi hanno detto che passerà un corriere con la scatola e ci devo infilare la consolle e pure l'alimentatore..ha detto che la prassi per la seconda assistenza è questa..bho, secondo voi mi conviene richiamare e dire che voglio una nuova oppure una motheboard falcon? oppure è meglio lasciar perdere perche non mi ascolterebbero nemmneo?avevo pure scritto una letterina del genere da mettere dentro...:

I have send my consolle to microsoft repair center for the firs time on the 7/05/2008, for the problem of three red led (RROD).I have received it after 10 days ,with the cross on the voice “motheboard” on the paper.After few minutes of gaming it freezed.And freezed and freezed again,also if I tried changing game.At last appears on the screen “unable to read the disc,try to clean it”.I turn off the consolle and then it showed the tree red lights.The problems are about the DVD drive and about the GPU I suppose because the games,when did not freeze, ran slowly ( low FPS).Please , I beg you to send me a new consolle ( FALCON model) or at least repair it at all (DVD drive and GPU).

Thanks.

che ne dite? cosa potrei dire all operatore del call center affinche me ne diano una nuova oppure mobo falcon?? non vorrei ritrovarmi un altro bidone..
  3. mod360pd

mod360pd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso sia inutile lamentarsi dicendo voglio una falcon ecc, è il tecnico che valuta la gravità del danno e se cambiare del tutto la console
  4. Drivaci

Drivaci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pensa a chi l'ha rimandata 4 volte nel giro di 3 settimane(il tempo in tutto che è durata da quando rientrava)
    è una palla,ma almeno non paghi
  5. Tanaka932

Tanaka932 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Secondo me scandaloso mandare la consolle in assistenza per più di 1 volta (e per lo stesso problema). Detto 1000 volte l'unica pecca di questa favolosa consolle...
  6. Drivaci

Drivaci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per me è già scandaloso che tornino in assistenza tutte queste console,ed evidentemente già lo sapevano che avrebbe avuto problemi,visto come avevano organizzato il servizio assistenza....
    con tutte le Ps2 che ho visto non ce nè stata una che azzardasse problemi...
  7. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    le ps2 hanno avuto anche loro alcuni "problemini"
  8. Drivaci

Drivaci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    può darsi,ma proprio "ini"
    la 360 invece ne ha,vuoi perchè è stata fatta in fretta e furia per anticipare Sony nella Ps3(che aveva problemi anche lei di surriscaldamento prima del lancio,poi risolti)ma non mi sembra che a distanza di 2 anni dal lancio siano stati risolti,oltre alla rumorosità stessa della console che non riesco a capire(Ps3 e Wii nemmeno si sentono)detto questo cmq sono contento della mia 360,è sempre andata bene(toccatina alle @@)
  9. killerloop91

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    ok.. bho non so..pero è scandaloso che montino delle mobo day one...mha la mia era una pro gli ho lasciato 470 euro per ritrovarmi una scheda vecchissima..funzionasse bene non mi sarei lamentato pero caz** manco 10 minuti di gioco e deve ritornare li...bastardi tra l'altro,perche su quel foglietto prestampato del cavolo cè scritto abbiamo testato la consolle per molte ore ecc ecc..si l'ho visto :bruce:
  10. mod360pd

mod360pd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tutte le prime versioni hanno problemi, poi come con la 360 hanno trovato i modi per risolverli :biggrin:
  11. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    povero...xD
    su con la vita x!!! sn cose ke capitano!!! xD
  12. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    probabilmente in quelle molte ore si sn dissaldati di nuovo i pezzi^^

faccio il figo x' il rrod l'ho subito anch'io.....la 360 è la mia bambina vi potete immaginare sn state le 2 settimane + lunghe della mia vita sapendola in un altro stato con altre mani all'infuori delle mie che la toccavano tutta e le infilavano "dentro" strane apparecchiature :(
  13. killerloop91

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    vabe quindi anche se chiamo e dico qualcosa ( anche se non so che dire di preciso) ho poche probabilita che me ne mandino una nuova?? che palle..proprio ora..Gta 4..:cry:
  14. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ke sfiga amico :asd: facci sapere come finisce ;)
  15. killerloop91

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    ragazzi è arrivata oggi in germania...mi è sorto un dubbio..siccome quella dell'assistenza mi ha detto di mettere nella scatola oltre alla consolle e all alimentatore l'HD, non è che mi torna senza l'HD?? qualcuno di voi per caso l'ha inviata con l?HD (attaccato) e gliel' hanno mandata senza??
  16. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Non ti preoccupare. Se hai mandato la console con l'hdd ti ritornerà con l'hdd. Al massimo perderai tutti i tuoi salvataggi.
  17. killerloop91

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    ah benissimo, chissenfrega dei salvataggi... appena arriva.. gta 4 :dance2: :biggrin:
  18. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma solo per me è peggio perdere i save che rompere la console? la console mal che vada 199€ e la ricompri... i salvataggi tutte le ore su ore per sbloccare gli obbiettivi e per farsi il gioco.. sinceramente preferisco mi si fotta la console che perdere tutti i save... :cry:
  19. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    ueee...esagerato..li si parla di 200 euro i salvataggi li rifai..
  20. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh contando che solo blue dragon saranno 50 ore di gioco..
    con tutto quello che ho fatto io...
    50 ore blue dragon
    30 ore gears in tutte le difficoltà..
    finito 6 volte dead rising con tutti i finali.. saran 150 ore
    devil may cry 4..
    bioshock 10 ore... e molti altri... sinceramente preferisco rispendere 200€ e avere una console nuova che perdere i save e rimanere incollato alla tv 2 mesi di fila senza mangiare-dormire-lavarsi-bere per rifare tutte le ore di gioco neh :LOL: