1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non comprerò mai più qualcosa di Zio Bill

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_superino, 2 Settembre 2006.

  1. baudogiuseppe

    baudogiuseppe Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2004
    Messaggi:
    501
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    La città della FIAT (non Detroit)
    Scusa un momento: prima, elogi l'umiltà della Microsoft e dici che ha fatto delle mosse che vanno incontro al consumatore e poi, asserisci che, cambiando discorso, non compri la sua console perchè hai paura che sia difettosa? Un po' contraddittorio, non trovi? Guarda che secondo me, i due discorsi NON possono essere separati. Non si può considerare seria un' azienda che mi da un ottimo supporto post vendita ma contemporaneamente SA BENISSIMO DI VENDERE PRODOTTI DIFETTATI. Machecavolo!
  2. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    è la tua opinione e la accetto come tale . Dal canto mio non credo di essere contraddittorio a me la consolle non da ancora fiducia ergo non la compro ma apprezzo il fatto che la microsoft sia scesa in campo esponendosi in prima persona ; denota grande serietà da parte della società . Purtroppo non possiamo fare ancora paragoni ma il campo è limitato a 3 consolle e probabilmente tra poco vedremo quanto saranno degne di rispetto le concorrenti ( la sony posticipando il lancio ha già fatto capire qualcosa ) .
  3. cash974

    cash974 Tribe Member

    Registrato:
    28 Luglio 2007
    Messaggi:
    403
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chi compra una xbox 360 adesso non rischia tanto in fatto di affidabilita' poichè solo la prima serie in produzione aveva una percentuale troppo alta di console difettose ;poi non pensare che le prime ps3 che usciranno saranno prive di difetti... (non credo propio).La sony posticipando il lancio ha fatto capire soltanto che per ora è parecchio in alto mare! Se non ti compri la console è soltanto perchè non hai i soldi !! eh eh
    Ciao
  4. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    e non sai quanto hai ragione :D :D :D
  5. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy

    Si e' vero :D ma avrei anke aspettato se ne fosse valsa la pena ... ma m'e' bastato vedere il joypad "boomerang" x nn pensarci un attimo d piu' su ke consolle prendere muhahahah :D
  6. danielsaaan

    danielsaaan Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per quanto mi riguarda invece, anche se ci fosse """solo""" il 2 % (non lo 0.2) delle console difettate io non comprerei la console, ma solo perchè so, che dal servizio di assistenza ti spediscono console sulle quali c' è sicuramente un alto grado di difettosita'.
    Per questo motivo credo che microsoft dopo gli errori di produzione sia scesa sul campo col servizio di assistenza nel peggior modo che poteva fare.. (certo, di peggio ci sarebbe potuto essre il menefreghismo totale sugli aquirenti >_<)
    voto all' assistenza microsoft: 0 spaccato. Questo perchè non è funzionale dare ai clienti un servizio di sostituzione delle console ultra rapido, se poi ti rispediscono a casa una console difettosa. ma che sono deficienti o cosa!?
    Cos' hanno dei bot al posto degli esseeri umani per commettere ogni giorno tanti errori madornali???
    Raga la situazione è davvero scottante. In un paese civile i giornali dovrebbero parlare anche di queste cose ed informare la gente.
    La gente non credo che quadagni i soldi per fare donazioni ai multimiliardari come bill gates.
  7. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh...se è per questo io ho la 360 che mi freeza e sono 2 giorni che tento di contattare sempre l'assistenza ma trovo sempre tutti occupati...

    Sarà un'epidemia di freeze? :D