1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nokia n73

Discussione in 'Vendo' iniziata da pedro6, 26 Luglio 2008.

1. pedro6

pedro6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao vendo un bellissimo n73 perfettamente funzionante in buone condizioni la cover e il display sono praticamente nuovi in quanto l'ho usato sempre con la custodia cristal , solo la tastiera presenta segni di usura, se siete interessati vi posso inviare delle foto,come accessori vi posso fornire una microsd da 1gb con gia' installato il navigatore tomtom con mappa italia+ le maggiori strade europee piu' un lettore di sd per scaricare velocemente le foto o caricare velocemente le musiche o quantaltro da o sulla micro sd di memoria il prezzo 130 euro piu spese se siete di torino possiamo incontrarci
    io sono passato all'n95 8gb solo per questo lo vendo ma vi garantisco che l'n 73 e' veramente un gran telefono fa' delle foto spettacolari ed e' veramente affidabile
    aggiungo foto

2. Luke77

Luke77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sarei interessato, puoi postarmi qualche foto?
    In particolare della tastiera, visto che mi dici che presenta segni di usura ;)
    Cosi vedo anche che colore è ;)
    Grazie mille!

PS: Passi mai in centro a Milano?
  3. pedro6

pedro6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sai come si mettono le foto sui post? vorrei metterle cosi' le possono vedere tutti
  4. Luke77

Luke77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io uso www.tinypic.com
    Premo Sfoglia, scelgo la foto dal mio pc, poi Carica ora e dopo copio e incollo nel post quello che trovo scritto nella riga: Codice IMG per Forum & Message board