1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nokia Comunicator con tastiera inglese....Dho! Per averla Italiana??

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da XBartOX, 15 Febbraio 2007.

  1. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Ciao a tutti ragassi!

    Mi hanno regalato un Nokia Comunicator, con Programma inglese e tastiera inglese, ho cambiato il software al centro assistenza Nokia e l'ho fatto mettere in ITA, però non mi hanno cambiato anche la tastiera...ora ho un Nokia Comunicator con Programma in ITA e tastiera (interna) INGLESE!

    Mi risulta parecchio difficile scrivre con la Tastiera ENG...i tasti sono tutti scambiati e i simboli non corrispondono per niente a quelli che in realta scrive!:dho: :dho:

    La mia domanda è...è pssible cambiare anche la tastiera?? Credo di si...però dove la posso trovare, qualcuno di voi sa consigliarmi qualcosa o qualcuno?? M seresol a Tastiera interna di questo Nokia...se vado alla Nokia dite che me la cambiano??
    Ho pagato 40€ per cambiare il SoftWare...mi sa che hanno dovuto cambiare scheda madre...se magari riuscivo a spendere meno per la tastiera!!!

    Ovviamente avrete capito che questo Nokia è importato...e come se non bastasse sono venuto a sapere che è stato comprato su ebay.........
  2. marcel87

    marcel87 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fidati che non ti hanno cambiato nulla, hanno solo forzato il fw del telefono, cosa che nemmeno potrebbero fare per una questione di accordi con nokia stessa.
    la tastiera forse riesci ad averla come pezzo di ricambio a pagamento, ma nn te lo assicuro.. e il prezzo non sarà molto economico.. fatti il conto che una cover del n70 costa 70€ :inkazzato: solo perchè te la montano loro.. figurati una tastiera che và smontato il cell.
  3. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    azzzzzz, però se vado al centro assistenza comunque anche se pago dovrebbero cambiarmela loro...giusto??
  4. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Scusa....Da che mondo e mondo i nokia non hanno soft diversi, ma dipende solo dallaprima accensione la lingua e tutto il resto...io ho anche un communicator (che voglio vendere al più presto), hai provato a fare un hard reset ? cmq ti sconsiglio di andare alla nokia con un cell che ha l' fw hackato..
  5. matteo10

    matteo10 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    943
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    :confused:
    Mi sa che ti confondi con qualche altra marca ;)