1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nokia 5800 xpress

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da LAM, 29 Giugno 2009.

1. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    ok perfetto. in generale quindi ti piace?
  2. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Si Si pensavo di venderlo per l'iphone ma poi ho capito che facevo una cavolata..il 5800 è troppo facile e intuitivo anche per la scrittura degli sms.
    Io te lo consiglio cmq sia provalo prima di prenderlo così ti rendi conto dal vivo
  3. micoud

micoud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    uno dei peggiori cellulari nokia mai visti.... a testimonianza di cio' anche la rapida discesa di prezzo in pochi mesi , ora è facile trovarlo a 249€
  4. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Per quale motivo? per caso perchè non è un'iphone?? :???:
  5. micoud

micoud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    no figurati....l iphone è un giocattolo da fighetti x me
    io lavoro per la nokia e quindi bene o male ho maneggiato tutti i cell della casa finlandese , il 5800 ha vari problemi sia dal punto di vista software che da quello hardware... uno dei piu comuni è che dopo un po' il cell non legge piu le sim:
    il lettore sim è capovolto e a forza di tenere il cell poggiato su un piano , si crea uno spessore tra la sim (che la forza di gravita spinge verso il basso:roll:) ed i contatti del cell ... la cosa si risolve o cambiando il lettore (metodo tecnico) o facendo spessore con dei pezzi di carta (metodo artigianale ;D)
  6. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    dopo quanto si manifesta questo problema? Io lo ho da marzo di quest'anno e nessun problema hardware..quello dell'altoparlante si manifestava nei primissimi poi da febbraio è stato risolto
  7. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io h il nokia 5800 e mi trovo benissimo, appena comprato aveva l' ultimo firmware quindi credo sia l' ultimo modello fabbricato :)
  8. tuttoesaurito

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Io il firmware l'ho aggiornato dopo cmq i modelli da metà febbraio 2009 sono esenti dal problema dell'altoparlante e nuovi problemi non l'hanno riscontrati (sgrat sgrat) chi acquista ora ormai i modelli difettati non sono più in vendita si può stare tranquilli sopratutto per coloro che prevedono l'acquisto adesso :)
  9. micoud

micoud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81

è random nn c'è un tempo stabilito...cmq appena ho tempo trvo un bulletin interno nokia in cui venivano specificati i seriali affetti da questo difetto, probabilmente il tuo è esente visto che il documento è di dicembre 2008
  10. valerio87gta

valerio87gta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ciao, ....piccolo ot....approfitto del fatto che ne capisci di nokia.....ho comprato una settimana fa un e66, ho trovato alcuni pacchetti installazione tra cui c'era anche quello di msn, l'ho installato e ha funzionato, era pure in italiano....il giorno dopo non trovo più ne msn ne quei pacchetti installazione, spariti....che fine hanno fatto??? mai sentito un caso del genere??? eppure msn risulta installato in gestione applicazioni