1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Noi Comuni Mortali Possiamo Far Parte Dello Staff?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da peppelionelmessi, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. peppelionelmessi

    peppelionelmessi Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    Carissimi membri dello staff di PSP Tribe,io, peppelionelmessi, pongo a voi la domanda: Ma chiunque prima o poi può far parte dello staff di PSP Tribe? Io potrei essere PSP Tr|be Moderator visto che di ammonizzioni ne ho beccate già 2... grazie justme... nonostante tutto adoro questo sito e il suo staff...Nn sto facendo il leccaculo..:p :p Rispondete solo voi dello staff perfavore visto che vorrei aprire un dibattito utenti-staff-utenti. Quali requisiti bisogna avere per diventare membro dello staff del grandioso PSP Tribe che mi ha cresciuto nel mondo della PSP? P.S. Non so se si può fare in questo forum, ma voglio dire che preferisco molto di più PSP Tribe di PSP L*****, ho messo gli asterischi perchè nn so se violavo il regolamento, ma spero che voi abbiate capito che sito voglio dire. Cmq quel sito lo detesto perchè un mio concorrente fa parte dello staff.;( Vi prego se mi mettete nello staff potrò fare la concorrenza a quel bastardo di Francesco Ricci(spero ke nn legga il forum di PSP Tribe, ma nn credo ke sia registrato anke qui). Grazie dell'attenzione, Peppinolionelmessi :)
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Per cortesia, se hai qualche avversione per una determinata persona... a noi che ci interessa? Bah, chiudo.

    Per il resto, i nuovi membri dello staff vengono scelti in base alle necessità del forum.


    p.s. Mai chiedere di far parte dello staff...
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ora lo staff è al completo: l'ultimo membro che ci serviva è stato nominato giusto ieri.

    Il primo requisito per diventare mod è di non chiedere mai di diventare mod (e non scherzo).

    Inoltre è inutile parlare male degli altri Forum sul mondo della PSP, dato che anche li ci sono persone che si sbattono per mandare avanti le loro creature e che fanno un discreto lavoro.

    Noi siamo i primi a riconoscere il valore della concorrenza, e questo ci sprona a dare il meglio per migliorarci...

    Magari se in futuro ci servirà un membro dello staff, potremmo pensare anche a te, ma per essere sincero in questo momento ci sono molti utenti abitudinari del Tribe che si sono messi in luce per dedizione e per voglia di fare.
    Cerca di essere un buon utente e magari guadagnerai punti.

    PS Avere delle ammonizioni non preclude la possibilità di entrare nello staff! :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.