1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

No video, No party!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_fatez, 24 Settembre 2007.

  1. imported_fatez

    imported_fatez Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi.

    Purtroppo credo che anche la mia se ne sia andata.
    E' del Day One e da oggi non funziona più per quanto riguarda il video.


    Accesa e da subito ho notato qualcosa di "strano" nella visualizzazione dei colori nella dashbord: è come se fosse settata a 256 colori.

    La legge informatica numero uno dice : spegnere e riaccendere.

    Così ho fatto, ma da quel momento a video non ho più visto nulla. La tv rimane spenta, invece la consolle funziona. Nel senso che non ho led rossi e l'audio lo sento ed anche i giochi li carica.

    Ovviamente ho già provato a collegarla in component e tramite SCART.

    Credo sia partita la scheda video.



    Peccato.
    Inutile dire che sulla mia la garanzia non esiste.



    PS: speravo di essere io l'unico l'ultimo vero highlander!
  2. rain3

    rain3 Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    86
    Gpu da reballare.
  3. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    e dire che volevi cambiarla....
  4. imported_fatez

    imported_fatez Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già :(


    Strano xò che non dia led rossi....
  5. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    abbi fede li darà
  6. imported_fatez

    imported_fatez Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    PS:

    ieri sera è tornata in vita.

    Ho utilizzato un phon industriale. Ho selezionato 380° e tirata na scaldata da paura su entrambe le superfici della mobo soffermandomi un poco di più sulla gpu.

    Ho sostituite le Xclamps.


    Che dire.. funziona.
    Vedremo per quanto ancora. A questo punto ogni qual volta si dovesse "guastare" gli tiro una pohnata!

    Aspetterò una falcon.


    ciao!