1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

No Signal con hdmi menu controller

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Hwker, 2 Luglio 2012.

  1. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    Salve..

    Non riesco a capire come mai se collego la ps3 al mio monitor led (asus ve247h) ho un problema di no signal hdmi quando dalla dashboard tengo premuto il tasto PS per accedere al menu che ti permette di spegnere il controller o di spegnere la console.. ogni volta mi da solo ed esclusivamente schermata nera con no signal.. se schiaccio cerchio per tornare alla dashboard mi torna il segnale..

    qualche soluzione?

    sul mio monitor tv lcd non ho problemi.. ho provato già 2 cavi hdmi (che evidentemente sono funzionantissimi)..
  2. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    risolto.. mi da sto problema solo con quella schermata.. se setto RBG GAMMA COMPLETA.. se metto LIMITATA non mi da questo problema..

    come mai? :S
  3. blcpl

    blcpl Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Probabilmente perché il monitor non supporta quella modalità tramite HDMI. Potresti provare, se hai la possibilità e vuoi una conferma, con un PC o una xbox 360 e vedere se il monitor si comporta allo stesso modo, oppure rassegnarti a farlo funzionare in modalità limitata- l'unica differenza è che i colori saranno leggermente sbiaditi.
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Discussione spostata nella sezione adatta.
  5. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    questo monitor lo usavo col mio pc gaming da 1 anno circa.. e cmq ripeto, va tutto trante quella schermata (che tra l'altro è nera e bianca..) ma se voglio giocare in completa i giochi vanno.. bo.. :S
  6. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    perche' la schermata ' in 1080p..mentre i giochi sono a 720p..ed il tuo monitor non supporta a 1080p la gamma completa..