1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

no one live forever :)help pls

Discussion in 'Xbox Live!' started by Zero-One, May 30, 2004.

1. Zero-One

Zero-One Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ciao raga, mi sto informando sul live perche vorrei prenderlo con halo 2.ho letto il tuto di marcomanni (che avro piacere di sfidare ad un ctf in halo 2 appena avro il suddetto servizio :) )
    ho una domanda:
    sono passato a un altra dash, unleashX , quindi ho cambiato un po' i nomi dei files e ho lasciato anke evox, in caso voglia passare alcune applicazioni che su unleashed nn ci sono.
    ora, dopo avere aggiunto uno switch alla mod e avere messo un bios adatto a non venire bannato (uguale o superiore alla v 4980) devo PER forza spostare i files di evox e unleashx nella F in modo che non vengano sovrascritti?o se li rinomino e basta nn va bene lo stesso?
    thnx risp pls :)
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Nessuno ha mai parlato del fatto che mettere Live sovrascive file di alcun genere :)

Cmq a mod off, se la x parte con la solita dash, puoi stare sicuro che i nomi dei file politicamente scorretti sono giusti e cmq non recano nessun problema. D'altra parte come controprova per vedere se lo switch funge inserisci un backup a mod off di quelli che ti fungono bene e se ti da errore disco sei ok! Non devi spostare nessun file per ora in F, ma la strada è lunga e non ti saprei dire.
  3. Zero-One

Zero-One Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    k grazie mille! :)