1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

No More Heroes

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da haegemonia, 27 Gennaio 2008.

  1. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Si ma probabilmente con Trucha Signer si potrà abilitare il sangue.
  2. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Ma la bellezza di un gioco dipende dal fatto che ci siano fiotti di sangue? :???:
    Boh forse sono io che sono troppo old school.
  3. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    No ovvio, ma in Nmh io me ne aspetterei a litrate. :p
  4. greenday33

    greenday33 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono daccordo con jail, li schizzi di sangue o che altro sono solo contorni...l' importante è il gameplay e la trama.

    perchè dici che gli fà perdere la serietà?allora zelda, metroid,final fantasy...non sono giochi "seri"?
  5. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    si lo sono, xrò a un gioco tipo no more heroes, il sangue si addice di più che alla carbonizzazione, final fantasy sta bene così, ma se prendiamo x esempio gta, perderebbe fascino, e soppratutto, realisticità...
  6. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    poi ci si chiede come mai il settore dei videogiochi stagnava da 5 anni... ecco perchè, la maggior parte degli utenti discute un titolo perchè ha la dissolvenza in grigio anzichè in rosso. dissolvenza voluta proprio dal genio che ha ideato il gioco in questione.
    a sentire i discorsi sembra quasi che qui tutti sappiano esattamente cosa sia NMH...
    una sola domanda: se è così importante il fiotto di plasma perchè non spendere quei 17 euro di freeloader e comprare il gioco import USA?
  7. riki03

    riki03 Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    ma poi nn sdoppi i canali?
    an no che cretino non è un gioco nintendo con l'aggiornamento.
    mi sono risposto da solo
  8. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Tu hai i tuoi gusti, gli altri hanno i loro gusti. Se a me piace vedere il sangue che schizza contro la telecamera, mi dici che problema c'è?
  9. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per me nessuno... per te che non sarai accontentata a meno di munirti di freeloader qualcuno di più :p !
    rispondendo seriamente io non indendo dire che è coglione chi vuole il sangue per forza ma mi sembra ridicolo tutto sto speculare e lamentarsi su una parte minima e irrilevante che non incide (a mio avviso) minimamente sul gameplay di un gioco che tra l'altro qui nessuno ha ancora nemmeno provato. tra l'altro se prendete NRU di marzo e leggete l'intervista Suda ribadisce nuovamente che non ha ricevuto la minima pressione da parte della censura e che la dissolvenza in grigio è stata una scelta voluta dal Grasshoper Studio stesso (assieme ad altre differenze più o meno rilevanti che distinguono la versione USA da quella nippo/europea)
    i canali non li sdoppieresti comunque perchè il freeloader a quanto dichiarato impedisce l'aggiornamento del Wii... poi vi saprò dire meglio visto che l'ho ordinato ieri su codejunkies.com
  10. Le Lupò

    Le Lupò Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sulle corde della mia Stratocaster
    No More Heroes è uno dei giochi più spettacolari che io abbia mai giocato(a parer mio) e se vi devo dire la verità io ne ho una copia ntsc ( che poi ho trasformato in pal) e una copia pal censurata e devo dire che secondo me un pochinino perde di particolarità......poi i gusti son gusti eh!!

    mitico Travis!!!
  11. spidey

    spidey Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Catanzaro

    fatemelo giokare ;. voglio giocarlo anche io
  12. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Penso che il fattore sangue giochi molto. Non si tratta di vedere il sangue schizzare dai nemici che si uccidono lungo il percorso... ma di coerenza! Mi sto facendo una carrellata di video su youtube e devo dire che c'è il sole e la luna. Animazione primo boss: gli vengono tagliate le mani, ancora appese alla spada-ghigliottina... continua a parlare mentre i suoi polsi fiottano sangue. Alla fine, colpo di grazia, il nemico è a terra, morto. Versione Europea: presente quei vecchi cartoni stupidi? Il nemico viene sconfitto e si dissolve in un turbine di pixel elettronici nero tecno... cioè, dov'è lo spirito del gioco? Assurde le considerazioni di quelli che sostengono che la bellezza non sta nel sangue... coerenza, ci vuole coerenza! Immaginereste un Resident Evil con il sangue verde... o un GTA censurato?? O uno splatter senza sangue, un romantico senza lacrime... un Die Hard senza Bruce???? Mi crede de not!!! :D
  13. Le Lupò

    Le Lupò Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sulle corde della mia Stratocaster
    Finalmente l'ho terminato!!!!!Bello ,bello , bello!!!!Se prima ero gasato al 90% adesso lo sono al 110%!!!
    Io vi consiglio di comprarne subito una copia se siete amanti di questo genere, super consigliato.
  14. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho poco tempo per giocarci ma... sconfitto secondo Boss, o meglio, il Nono!!! *__* bellissimo!!!!!
  15. SimonU2

    SimonU2 Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2008
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma che genere è per l'esattezza poichè lo vedo un pò particolare come gioco.
  16. Le Lupò

    Le Lupò Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sulle corde della mia Stratocaster

    io lo considero un' avventura dove più persone affetti e più sei forte, il tutto circondato da una trama coinvolgente un sistema di gioco spettacolare dove puoi "customizzare" le armi imparare mosse di wrestling e cambiare il look del personaggio........eccezionale!

    (mi sono un po' fissatato con questo gioco:asd: :asd: )
  17. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    lo comprato e.... devo dire che e bellissimo! xrò ho visto la versione usa, e rimango dell'idea che senza sangue il gioco a perso molto..... peccato davvero, cmq ci sono rimasto di m***a quando ho battuto il primo boss........ sinceramente la mucchietta di cenere non me la aspettavo proprio.................
  18. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guardati i video della versione USA, sono da capogiro... è uno schifo come abbiano ridotto la versione europea... perchè poi?! Mha...
  19. Le Lupò

    Le Lupò Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sulle corde della mia Stratocaster

    giustissimo!!! senza il sangue un po' il gioco perde... io quando ho battuto il primo boss nella versione ntsc ci sono rimasto flesciato, mentre nella pal.......un po' meno
  20. kaede1979

    kaede1979 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho finito il gioco da poco(pal naturalmente)nn avendo voglia di vedere i filmati del primo boss cosa succede d diverso nella versione usa???

    cmq davvero un gioco ben fatto che con qualke piccolo accorgimento in + sarebbe stato un capolavoro...resta cmq un gioco che quando inizi nn puoi fare a meno di vedere come finisce!!