1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

No 1080p nativi per Forza Motorsport 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 5 Giugno 2009.

  1. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    aaaaah

    perchè chiamare wipeout "gioco scarso" è un pò un'offesa
  2. maicon13

    maicon13 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io capisco caro mio.....ma sei tu che non capisci .......... io non vado contro mano......lo capisci o no.........a me pare che sei tu che non vuoi capire.........

    poi le cose vanno paragonate per bene se le vuoi paragonare.....posta un video dove si và contromano a 250 in forza e poi li paragoniamo...........la fisica degli incedenti è una cosa molto ma molto difficile da programmare e basarsi su un filmato del genere non è una cosa molto onesta lo capisci........

    io non metto in dubbio che forza sia fatto meglio(negli incedenti a 250 contromano :D) ma sicuramente forza non è la perfezione e gt non è un flipper...
    Ultima modifica: 8 Giugno 2009
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ok, lasciamo stare il contromano e prendiamo gli urti con i guard rail...non cambia nulla....il motore fisico agisce male anche in questo caso...

    se neanche gli urti ti vanno bene, prendiamo gli incidenti che si possono fare con le vetture...non cambia sempre nulla.
  4. maicon13

    maicon13 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    negli incidenti a basse velocità cioè quelli piu' frequenti il risultato è molto realistico (poi se sei un nubbo che prendi il guard rail a 300 il problema è tuo non del gioco :D ovviamente scherzo)......in quelli ad alte velocità è normale che si irreale ma sicuramente lo sarà pure forza.......... sarà un po' meno irreale......

    è questo che ho spiegato di dire ma tutti mi attaccate dicendo che gt è un flipper e forza è super simulazione.......e poi sono io che non capisco:lalala:
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ma scusa, era ovvio che non si parlasse di qualità...