1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

No 1080p nativi per Forza Motorsport 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 5 Giugno 2009.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    funboy?:rotfl::rotfl:

    guarda che io del prossimo gt5 non ho proprio detto nulla perchè ancora non si è visto nulla...continui ad arrampicarti sugli specchi quando il discorso è un altro r riguardava quelli già usciti. Si è detto che i danni fanno parte della simulazione insieme ad altri concetti ma anche qui non leggi:lalala: burnout e grid sono meno simulativi di gt, nessuno ha scritto il contrario ma tu vedi il diavolo dove non esiste...


    :rotfl:il colmo:rotfl: il discorso è sui giochi già usciti non su gt5 che ancora deve uscire(o lo possiedi già?). Questo fa capire che nemmeno hai seguito bene il discorso, l'unica tua premura era intervenire per magnificare gt a prescindere dall'aspetto su cui si discuteva. Se gt5 sistema i punti deboli della serie sarà il top per noi videogiocatori ma tanto tu giocherai solo a quello quindi ti perdi la possibilità di confronto.
  2. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    mamma...e ancora devono uscire...quando saranno sul mercato forza 3 e gt5 cosa succederà???

    sembra di essere tornati ai tempi del mega drive e del super nintendo :D
  3. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Giocheremo con tutti e due:D
  4. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    chi è appassionato di auto credo che si comporterà proprio cosi....saranno sicuramente 2 prodotti top che si supereranno a vicenda su differenti aspetti.
  5. maicon13

    maicon13 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    top meller senti io leggo meglio di te sei tu che ti arrampichi sugli specchi.......

    cosa vuoi confrontare fm2 con gt4......bene questo si che è un bel paragone

    o vuoi confrontare fm2 con gt5prologue.......anche questo bel paragone

    e poi che GRAN TURISMO è magnifico non lo dico io ma lo dice la storia...:asd:

    voi dite che gran turismo è una merda che non è simulazione etc etc.........questa è pura follia.......gran turismo è stato da sempre sinonimo di simulazione.....certo anche lui come tutti i giochi ha i suoi difetti ma non si può sorvolare sui suoi innumerevoli pregi.......
    la sensazione di guida che dà gt (in tutte le sue icarnazione ) è estremamente realistica........e non sono certo io a dirlo......

    quello dei danni è stato un suo unico difetto (ricorda che stiamo parlando di simulazioni di guida non di incidenti).....e a quanto pare stanno provvedendo.....
    se lo sistemeranno assisteremo al gran ritorno di GT.......infondo forza cos' e' una pura e semplice imitazione del maestro:)

    ora stai tranquillino e vai a giocare le simulazioni sul pc
    Ultima modifica: 7 Giugno 2009
  6. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Nessuno ha detto che gt è una merda ma abbiamo evidenziato una mancanza nel gioco anzi io stesso ho detto che i suoi pregi sono altri ma non leggi(o non capisci forse:???:)...e poi secondo te compro gt da una vita e non mi piace:???:discorsi da bimbominkia:rotfl: contento tu...scrivi tu stesso" assisteremo al gran ritorno" segno che ultimamente ha latitato un pochino:lalala: saresti perfetto per fare degli spot su gt5. Nel frattempo io giocherò sul pc, ti consiglio di provare un flipper che ti piacerà;)

    Comunque per farti contento cosi la finiamo visto che siamo al ridicolo: gt è talmente simulativo in ogni aspetto che la realtà sembra un videogioco. Anzi ora esco a votare poi a 220km/h prendo in pieno nella fiancata l'auto davanti a me e mi aspetto di frenare all'istante in modo da fare perfettamente la curva e senza subire nessun danno o conseguenza alla mia auto...anzi mi aspetto una penalità dai vigili:rotfl::rotfl: se cosi sarà verrò qui e ritirerò tutto quello che ho detto:asd: mi sa che non mi vedi più :asd:
  7. maicon13

    maicon13 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    ....ti rispondo l' ultima volta perchè non meriti + risposta........cafone ;(

    gt faceva simulazioni di guida quando ancora forza era solo un attributo.....il diretto concorrente era toca se ti ricordi (li si che c' erano i danni.....che gran simulazione)

    se tu paragoni un gioco di 5 anni fà a quelli attuali beh forse il bimbominchia sei tu........
    e come se dicessi che isspro del 98 non era simulazione.......certo in confronto a fifa09 o pes09 no.....ma per i tempi era una signora simulazione......

    http://www.youtube.com/watch?v=TIxNv8I3OF4
    http://www.youtube.com/watch?v=lOsxj0ZT5Tc&feature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=7xrZW4Efpds&feature=related

    questa si che è simulazione invece......

    parliamo di fatti allora non discorsi da bimbominkia come dici tu......

    partiamo

    gt5 1080p forza3 720p gt5 1 forza3 0

    a breve aggiorneremo questa classifica........


    e ti ripeto stai calmino perchè qui non ti ha offesso nessuno
    Ultima modifica: 7 Giugno 2009
  8. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    coda di paglia vero?:rotfl: bimbominkia non è detto in tono offensivo ma da un discorso di pagine tu hai capito l'opposto :rotfl: o forse hai finto bho :roll:

    ti commenti da solo:rotfl: sulla grafica vince a mani basse gt come su fm1, ma fm2 come gameplay e simulazione è una spanna sopra...quando avremo gt5 e fm3 giudicheremo questi ma tanto tu hai già un giudizio prima che escano:lalala: dai chiudiamo gli ot, hai ragione tu: gt5 ci farà abbandonare le auto vere :cry: cosi dormi tranquillo e domani a scuola rendi di più;) ciao.
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Dai, state più sciolti :D

    Comunque i video riguardano dei bug/glitches, non sono caratteristica del gioco. I video di GT invece sono proprio di gioco normale :D
  10. maicon13

    maicon13 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda che sei tu che mi hai mal interpretatato........

    io stavo commentando i sorpassi fatti con l' appoggio (cosa del tutto normale e penso che anche in forza si possano fare) e se mi appoggio non rimbalza la macchina.......non gli incedenti e i danni questo lo hai detto tu caro mio........
    anche perchè sinceramente non avevo provato ad andare contromano ed incidentarmi con le altre auto che andavano nella direzione opposta o a sbattera a 220 senza frenare per impostare meglio la curva .........forse tu che cerchi la simulazione lo hai fatto:D

    leggi meglio......sei tu che hai tratto conclusioni affrettate.......

    ma forse eri troppo impegnato a fare battute da 4 soldi e mettere faccine nei tuoi post......

    saluti.....e ricorda gt5 1 fms3 0.....questi sono i fatti:D
    Ultima modifica: 8 Giugno 2009
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Per la risoluzione?
    Allora al massimo è GT5p vs FMS3 :D
    Il problema è che dovresti considerare molte altre cose però ;)
  12. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    :rotfl: mi stai pure simpatico :cool: lo so sei triste che ibra va al barca ;D
    Può finire pure 3 a 0 tanto me li gioco tutti e 2 :rotfl:;)
  13. maicon13

    maicon13 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda che ancora non è sicuro che ibra va al barca:D sono solo rumors:lalala:


    per faxi

    lo so che è gt5prologue ma penso che non vadino indietro sotto questo aspetto......

    poi ho detto 1 a0 ma non ho detto che è finita......gt ha segnato al 1 minuto:rotfl:
  14. Emy 80

    Emy 80 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sign. maicon13 ti assicuro che quei video pubblicati in 3 anni di esperienza con forza 2 non mi sono mai capitate, e ci gioco molto spesso.xciò sono solamente cazzate.
    Giudichiamo il gioco forza2 e gt5 prologue,ancora i giochi definitivi devono uscire poi si vedrà.
    Per quanto si parla di risoluzione ripeto l'ultima volta che gt5 non e nativo 1080 punti ne forza3.xchè nessun pc al mondo di ultima generazione può ancora gestire 1080 punti nativi a 60 fps con tutto quello che ci sia in un gioco.
    PS. ( Forza Motorsport 3 non è 1080p reale)
    04/06/2009 23.14 | Articolo di Roberto Serranò

    A dichiararlo in una intervista gli stessi sviluppatori
    La forza dell' upscaler

    Sono passati pochi giorni dalla conferenza stampa Microsoft che già arrivano le prime precisazioni.
    Forza Motorsport 3, titolo di corse d'auto sviluppato da Turn 10 in esclusiva per Xbox 360, campeggiava in bella mostra durante la sua presentazione alla fiera di Los Angeles con la dicitura "1080p a 60fps".
    In realtà il titolo è sviluppato alla risoluzione nativa di 720p, poi grazie ad un processo di miglioramento della risoluzione (upscaler) viene raggiunta la risoluzione di 1080p.
    A svelare questa verità ci pensa il sito Xbox-evolved in una intervista agli sviluppatori.)
    E questo e quello detto dai sviluppatore di turn10 alla fiera E3 del 4 giugno
  15. maicon13

    maicon13 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vabbè mi pare normale che un programmatore di un gioco nativo a 720p dica queste cose....

    ma in effetti non è proprio cosi' perchè i giochi 1080p nativi ci sono....vedi wipeaut hd


    per quanto riguarda gt5prologue và a una risoluzione di 1920*1080 nelle fasi non in game come garage menu' etc.....e 1280*1080 nelle fasi in game..........quindi è molto + vicino al 1080p che al 720p non trovi........anche perchè in game upscala solo le linee orizzontali.....


    per quanto riguarda i glith postati da me ti credo che non li hai mai visti.......ma credimi che neanche io sono andato contromano nell' ovale:D
  16. Emy 80

    Emy 80 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono un grande appassionato di forza2 e sono pure in carriera campione 27 e ti assicuro al 100 x cento che quei video sono una cazzata,se hai una xbox 360 scarica la demo oppure prova il gioco e vedrai che mi dai ragione.Io ho un televisore full hd Sharp 46 pollici e grazie al chip ana che la xbox 360 quasi tutti i giochi li vedo 1080 punti non sono nativi ok ma hanno quasi quella risoluzione.E poi non penso che il direttore dei turn 10 non dicono minchiate,xchè lo dicono su tutti i forum.Comunque basta commentare facciamo uscire i giochi e poi si vede e parliamo.
  17. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma se tu vai contromano altro non fai che mettere alla prova il motore fisico...è uguale ad andare contro un muro.....

    Su forza 2, se vai contromano non succedono quelle cose.

    I glitch o bug sono errori di programmazione, il motore fisico di GT non è programmato male, ma è programmato bene ma simula quella che è la vera fisica degli scontri. Vediamo se capisci.
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    I giochi più "scarsi" sono gli unici che possono andare a 1080p nativi, vedi appunto Wipeaut HD.
  19. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ao ma che stai a di????
  20. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    con "scarsi" si intende dire con pochi elementi a schermo, preferibilmente la maggiorparte dei quali fissi o scr iptati ecc.