1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NN Và il LIve

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by billgoldberg3059, Apr 5, 2008.

1. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    ciao a tutti, stasera ho comprato di nuovo la 360, ho fatto riscaricare il mio vecchio profilo, solo che adesso quando faccio connetti, sembra che carica, dopo invece mi torno alla dashboard senza essere collegato, ho provato a fare la verifica ma mi dice che và tutto bene.
    mi sapete dire come mai ?
    grazie

billgoldberg3059 ha aggiunto 86 Minuti e 5 Secondi più tardi...

ahahahahahah, la fortuna e cecama la sfiga ci vede benissimo, allora credo di aver capito che il mio account è stato sospeso, visto che ne ho creato uno nuovo e con questo mi riesco a collegare, cosa ancora + bella, è che ho comprato fifa 08 usato, arrivo a casa lo metto mi dice inleggibile, guardo il disco e c'è sopra una sgommata da formula 1, ahahahahahahahah, per di + per controlare che nn fosse il lettore, ho anche dovuto scartare il gioco che c'era dentro e che volevo vendere, ahahahahahahahahahah.
  2. imported_mikness360

imported_mikness360 Tribe Member

Trophy Points:
    16
  3. spartandemos

spartandemos Guest

e ridi pure???
  4. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    sei riuscito a farlo partire? prova a ri-scaricare il profilo...

1 altra cosa: utilizzi l'account passport collegato al profilo Xbox? x' magari ti hanno disabilitato quello e non riesci + ad accedere...

ot: ogni volta che vedo il nome billgoldberg mi vengono in mente le boccie del tuo avatar:asd: