1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NN so se mi conviene passare al CF di dark alex o no

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da silver 92, 4 Luglio 2007.

  1. silver 92

    silver 92 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Fiero di essere Reggino!
    ciao a tutti sono nuovo e vorrei sapere se è possibile far girare sulla memory stick le iso di giochi regolarmente acquistati cn il mio firmware 2.80.....grazie in anticipo
  2. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Ce un modo di far girare devhook su 2.80 con HEN. io personalmente farei il downgrade ad 1.50 e ci metterei cmq un CF così puoi fare un sacco di cose in più. tanto il 3.40 ha ancor lunga vita e cmq il downgrade per passare ai firmware originali è ti sarà sempre possibile. Correggetemi se sbaglio!
  3. King James 23

    King James 23 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Campobasso
    l`unico motivo per nn passare al cf e se vuoi giocare ai giochi di prossima uscita come god of war, che richiederanno un fw maggiore al 3.40. vedi tu
  4. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania


    ti conviene installare un custom firmware 3.40....poi se vuoi lo puoi disinstallare...