1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[NIUBBO2]adattatore di rete

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mirai, 27 Marzo 2007.

  1. mirai

    mirai Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti :D

    stò per comprare un xbox360 e visto che la metterei abb distante dal pc nn riuscirei a tirare un cavo di rete.

    ho visto che è esiste l'adattatore di rete microsoft ma ha un prezzo abb insensato.

    col router wireless era inclusa questa chiavetta(NETGEAR WG111 - non mi fà postare il link) che funziona perfettamente col portatile.

    dite che funziona anche con l'xbox??

    oppure ci sono altri sistemi meno dispendiosi?

    Graziee :D :D
  2. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Si, io ho adottato il sistema meno dispendioso esistente, anche se un pò brutto esteticamente: un cavo grigio ethernet lungo 7 mt che attraversa tutta la casa, dalla cameretta (PC) al soggiorno (Xbox360) :eek: :D
  3. mirai

    mirai Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    putroppo nn posso proprio tirare un cavo visto che pc e tv stanno su 2 piani diversi!!

    sapete dirmi se cè qualche possibilità wireless a parte il cosino ufficiale xbox?
  4. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la chiavetta non penso proprio funzioni, almeno non ho mai sentito di gente che la usi. Mi sa che ti tocca acquistare l'adattatore wi-fi della m$, come d'altra parte faro anch'io questo mese.
  5. mirai

    mirai Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    helpp??!