1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nintendo tirchia

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da man-1908, 21 Marzo 2008.

1. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Veramente è la N ad estremizzare con quei prezzi così assurdi in proporzione alle caratteristiche che offrono il ds e il wii.
    Se poi fossero console con caratteristiche di tutto rispetto, confrontabili con quelle del PSP, X360 o PS3, allora il discorso sarebbe ben diverso ;)
  2. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    esistono due mercati,quello delle portatili e quello delle domestiche.
    il ds non si deve confrontare con ps3 e x360,se la x360 costasse 100 euro continuerebbe ad essere ignorata da quelle persone interessate ad acquistare un ds.
    devi considerare 2 mercati distinti,non puoi paragonare prezzi e caratteristiche hardware.
  3. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Certamente, sono d'accordo che i portatili siano un mercato a sé stante in rispetto alle consoles, però se facciamo un confronto tra consoles wii, X360, PS3 o tra portatili PSP e DS, il concetto di cui parlo non cambia
  4. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ma qui ci riallacciamo a quanto detto prima sulla differenza di titoli,se vuoi passare una serata spensierata in famiglia non ti puoi certo mettere a fare una partita in cooperativa a gow con la nonna:asd:
  5. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma ancora con la storia del prezzo? E basta..ma perchè dovrebbero abbassarlo se vendono così?

...diciamo che tu fai il panettiere, per fare un chilo di pane spendi 10 cent e lo vendi in negozio a un euro mentre gli altri panettieri della città per farne un chilo spendono 50 centesimi e lo vendono a un euro e cinquanta.

Tu vendi il tuo pane con un taglio particolare che piace ai clienti in modo assurdo, al punto tale che non riesci ad aprire il negozio che già lo esaurisci, gli altri panettieri invece vendono la metà e gli resta sul groppone pure quando decidono di venderlo a 90 centesimi.

Nonostante gli altri taglino il prezzo..tu continui a vendere il tuo pane manco fosse pane :asd: ..

A quel punto che fai, abbassi il prezzo?
  6. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    sisi sul fatto che non lo debbano ababssare siamo d'accordo

ma cmq Nintendo è una casa veramente bastarda visto quando spende per la Mer..a di hardware che c'è dentro e quanto te la fa pagare

diciamo che MS ad oggi è la casa che ha + rispetto per il consumatore riguardo a ciò che offre seguita a ruota da sony che vende una consolle molto costosa, ma con un hardware che motiva il prezzo elevato e fanalino di coda come onestà nintendo

sarebbe + corretto vendere la console N a meno e far pagare i giochi di + visto che divertono + di quelli 360 e ps3 (così sembra dica la maggioranza della gente)
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    quoto...si parla sempre di aziende...