1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nintendo,Sony o Microsoft

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da lorenic95, 1 Gennaio 2008.

?

Nintendo.SONY o MICROSOFT

1. NINTENDO

29 valutazioni
    20,3%
  2. SONY

78 valutazioni
    54,5%
  3. MICROSOFT

36 valutazioni
    25,2%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sidef

Sidef Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già purtroppo non sono tutti "datati" come noi :D
  2. Simomk2

Simomk2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e vale anche al contrario, io non vedevo l'ora di finire le lezioni alle elementari per tornare a giocare con mio il Nes!!
  3. Sidef

Sidef Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Azz hai ragione, sony e nintendo dovevano fare la console insieme, l'avevo dimenticato. Comunque non cambia la sostanza di come sia andata a finire e soprattutto il perchè.
  4. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    il problema sono i fanboy,uno compra una console ed il suo mondo videoludico si ferma lì,di conseguenza nascono gli equivoci e giustamente persone come sidef sono costrette a ricordarci che esistono console come il dreamcast.
    io sono convinto che i bei giochi ci sono su tutte le console(tranne rari casi),poi alcune persone per svariati motivi sono costrette a comprarne una sola,però bisognerebbe mettersi in testa che una console non si giudica dalle vendite ma dai giochi.
  5. Simomk2

Simomk2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quotissimo!! Infatti io non capisco coloro che dicono che mario galaxy fa schifo perchà la grafica non è next gen, ma lo avete provato?
    Chi se ne frega della grafica!!! x:D
  6. 51MON

51MON Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti...si è persa l'essenza del gioco...ma forse è così perchè stiamo più da soli e meno in compagnia a giocare...ricordo i tempi di snes e mega drive...io andavo a casa dei miei amici a giocare tipo a final fight e loro venivano da me a giocare a sonic...bei tempi...ora comunque con i miei amici sonari faccio lo stesso...ma magari i ragazzi ora si trovano meno...non lo so...è una mia banale opinione
  7. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Più che Mario Galaxy il problema è la Wii che ha un parto giochi (al di là dei soliti tre o quattro) decisamente orientato ai kindergarden.
  8. Sidef

Sidef Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già, una volta che hai il wii ti rendi conto che se vuoi giocare tanto alla fine finisci i giochi in poco tempo e ti ritrovi a mani vuote, invece se la usi come console di "accompagnamento" si rivela fenomenale.
  9. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sony sony!! ..mi ha dato la ps1,ps2 e ora la ps3!! che bellezza... ma sotto sotto ho i ricordi del nintendo e del supernintendo che occupano un posto di enorme rilievo!!
  10. haegemonia

haegemonia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti , se ci devi giocare da solo si rivela un "pacco".
  11. Sdruman

Sdruman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    6
    Io voto per sony,niente a che vedere con la xbox 360 che non mi ha mai attirato come le console playstation,sicuramente anche la microsoft ha le sue potenzialità,ma una ps3 da 60 gb collegata ad un full hd secondo me è il top teconologico mai raggiunto sotto tutti i punti di vista!Forse la microsoft si avvantaggia di una migliore giocabilità,battuta anche qui però secondo me dalla wii,che pur non possedendo una grafica next gen è la console più divertente che esista,molto meglio se usata come accompagnamento,super mario galaxy è il gioco più divertente che abbia mai provato,è veloce rapido e intuitivo e merita il rispetto di tutti,xbox o ps che siano!Io possiedo ps3 3 wii e sinceramente vado alla grande,finora il titolo che più mi ha colpito per sony è assassin's,non me lo aspettavo davvero,grafica spettacolare e giocabilità paurosa,secondo me ha superato anche prince of persia,ora aspetto pazientemente il seguito e vorrei provare ad acquistare uncharted che ha detta di molti sembrerebbe ancora meglio del gioco ubisoft,vedremo :xhello: :xlol:
    E comunque biasimo coloro che acquistano le nuove console solo per halo 3 o per gt5,su tutti i fronti questa gente non godrà mai appieno delle console next gen
  12. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il gioco della Naughty Dog,è superiore ad Assassin's Creed.Uncharted è il top del mondo dei videogiochi:xhello:
  13. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' ovvio che il sondaggio non è molto obbiettivo, dato che la maggioranza degli utenti del forum è tra i 14 e i 16 anni, anni in cui Sony ha dominato con Ps1 e Ps2, ergo stravincerà Sony. x:)
  14. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ho votato sony per i tanti motivi precendentemente espressi nei quali mi rivedo in pieno..ma devo dire che dopo aver provato e comprato il nds ed esserne veramente entusiasta... sto pensando di accompagnare alla mia adorata ps3 anche una wii esclusivamente per giocare con amici e amiche che passano spesso per casa mia...a quanto leggo in modalita' accompagnamento e' insuperabile.... :xhappy: :xhappy:
  15. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quote obbligato :xhappy:
  16. Sidef

Sidef Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dura lex sed lex
  17. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    è anche vero che non c'è stato ancora il merge tra console tribe e xbox tribe, e molti utenti non sanno l'esistenza di questa sezione (anche perchè mentre in ps3 fu messa la news, in xbox tribe non venne messo niente).

ecco perchè noi siamo 4 gatti mentre gli utenti sony sono il triplo...

PS: Sev3n, ma ci sono stati problemi con il merge? non doveva essere fatto a dicembre?
  18. stephanix

stephanix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho votato sony che è la console con la quale mi sono trovato meglio fino ad ora, al secondo posto metterei microsoft ed infine la Nintendo
  19. ducaLuca

ducaLuca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mamma quanti sonari... io voto nintendo, perchè nintendo sta creando la nextgen dagli anni ottanta... :asd: ms e sony creano solo macchine più potenti...

microsoft per seconda, perchè ha creato la console più potente, ha avuto grandi strategie di mercato, un'ottima società con buoni colpi: le mod poi i ban, poi le falcon e ora l'ultimate. il live a pagamento e si fa tanti soldini. da ammirare come società. unico neo dovevano organizzare meglio l'assistenza per i 3 led. venti giorni sono troppi...

sony poi la metto per ultima come società perchè ha fatto tanti casini, ha perso tanti soldi, strategie sbagliate, progetti abbandonati (tipo il cell), formati sempre sbagliati (at3, betamax, umd). unica cosa positiva il bluray.
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    No, la news c era :D
    ma dovrebbero reiscriversi qui ed è scomodo :D

Il merge arriverà, abbiate pazienza
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.