1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nintendo,Sony o Microsoft

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da lorenic95, 1 Gennaio 2008.

?

Nintendo.SONY o MICROSOFT

  1. NINTENDO

    29 valutazioni
    20,3%
  2. SONY

    78 valutazioni
    54,5%
  3. MICROSOFT

    36 valutazioni
    25,2%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si si con quantità mi sono espresso male :asd:

    Certo gli fps dominano..però ho anche 4 gdr, vari action, varie simulazioni (vetture e aerei) ecc
    col tempo la situazione sta migliorando..soprattuto se guardo la lista dei giochi in arrivo :sbav:
  2. Xellox

    Xellox Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Su lair sono suscettibile a me è piaciuto (anche se l'ho dato dentro per ratched), è difficile farci la mano, poi non è male, l'altro non lo conosco non posso esprimermi.
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    L'altro ?
    Hour of Victory ?
    Cerca su gamespot, è un "must avoid" (at all costs).
  4. Xellox

    Xellox Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Visti 2 video: graficamente sembra di essere tornati al 2003, IA in nessun modo peggiorabile, spero solo che abbia una storia almeno dignitosa dietro.... si na chiavica.

    Cmq per me è un must avoid soprattutto dato il genere. UT3, COD4 e tutti gli stramaledettissimi fps (solo bioshock si salva) li inserisco in quella lista
  5. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dai anche the darkness si salva :asd:
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Secondo me gli pfs non vanno considerati come "un unico genere". Perchè sono molto diversi fra loro.
    A me non piacciono ad esempio: Rainbow Six, COD, Medal of Honor, ecc...
    Ma preferisco lo stile di Resistance, Halo, The Darkness, e così via
  7. Xellox

    Xellox Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah insomma, almeno the darkness è un po' diverso per l'utilizzo dei darkling e ha una solida e abbastanza gradevole storia di base.. rimane che gli fps sono il demonioooooo

    Xellox ha aggiunto 3 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    Su questo hai ragione, esistono varie gradazioni di fps.
    Però io rimango legato alle fantasiose ambientazioni da jrpg alla FF o alla zelda (difatti adoro folklore oltre ogni limite) e gli fps non riesco a digerirli proprio perché propongono l'antitesi a tutto ciò, minima caratterizzazione del personaggio, raramente lo vedi e ti immedesimi in esso (almeno io faccio fatica)
  8. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vabbe, me ne son fatto una ragione...giochi che mi prendono come ff (6 7 8 9 10) non ce ne saranno piu

    Nemmeno mass effect, per quanto bello, è riuscito a prendermi :asd:
  9. Xellox

    Xellox Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io invece sono piuttosto preoccupato da questo: basta vedere i dati di vendita ormai non vende più ciò che affascina vende ciò che è pubblicizzato e ciò tende a lobotomizzare ciò che accontenta le masse. Ci rendiamo conto che il gioco per ds più venduto è nintendogs.
    Secondo me per colpa del tentativo di massificare e guadagnare troppo dai videogames si sta creando un livello di porecheria estremo, i giochi vengono sviluppati troppo in fretta, da gente che non lo fa come una volta per passione (vedi mostri sacri Kojima, Sakaguchi, Miyamoto...), i games si stanno evolvendo graficamente, ma giochi che hanno storyline paragonabili ai capolavori usciti negli anni 90 dove sono?
    E chi gioca non è esente da colpe ci si lamenta troppo dei rinvii, si tende a comprare e a rivendere i giochi troppo frettolosamente, ormai nessuno ama tenere i giochi solo per il gusto di averli e rigiocarli (ff7 usato era introvabile).
    L'insieme di questi fattori a portato a un caos che sta uccidendo tipologie di gioco di nicchia a favore della solita minestra scaldata, ad oggi nessun gioco può vantare una trama originale e mozzafiato salvo rarissimi casi (par condicio: bioshok e folklore).
  10. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Sony ( ho psx, ps2, ps3 e psp... :D:D:D ) perchè con lei ho scoperto il mondo delle console casalinghe e non l'ho mai abbandonata...troppe ore passate insieme per non considerarla la migliore. Al secondo posto la Nintendo, mi ha fatto divertire da matti con il primissimo Game Boy quando non avevo ancora 10 anni...indimenticabile. Ultima Microsoft, cui comunque va un grandissimo merito...aver creato concorrenza allo strapotere sony costringendo i Jappo a tirare fuori un capolavoro quale la Playstation 3.
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ASpetta aspetta... la trama di Mass Effect (pubblicizzato) è favolosa! :D Sembra un libro di P.Dick!
    La trama di Assassin's Creed (pubblicizzato) è intrippatissima!! :D
    Anche BioShock è stato pubblicizzato tutto sommato

    Un altro da tenere in considerazione è sicuramente Eternal Sonata (non pubblicizzato), con trama "molto particolare"
  12. usa9999999999

    usa9999999999 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Noto che Nintendo è ultima, con 7 punti dalla Microsoft e oltre 40 dalla Sony...:-o
  13. lorenic95

    lorenic95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    Località:
    Firenze
    ora come ora personalmenter, possedendo la 360 e aver potuto conforntarla alla ps3, metto al primo posto nintendo, microsoft e infine sony.
  14. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Microsoft per l'incredibile lavoro che ha fatto con l'xbox 360..
  15. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nintendo perchè per me, con lei è tutto cominciato, a 7 anni con il mio primo gameboy,poi ho avuto tutte le console portatili nintendo, ho passato centinaia di ore col gbc e il gba, e altrettante centinaia a giocare con l'n64 e il cubo; voto poi nintendo per il più grande videogame di tutti i tempi, il leggendario zelda ocarina of time, che io gelosamente ancora conservo sotto forma di cartuccia per n64
  16. URa

    URa Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nintendo ovviamente perchè è quella che mi ha dato più emozioni e tenuto incollato alla tv..

    come non quotarti...
    il N64 per me è stato tutto....e pure io lo conservo gelosamente con tutte le cartucce..ocarina su tutte:cry:
    che ricordi a quei tempi...ero l'unico dei miei amici ad avere il N64 con quella dozzina di giochi,non di più..ma tutti capolavori...i miei amici avevano la ps1 con migliaglia di giochi tarocchi che forse non provavano nemmeno e ci giocavano pochissimo...mentre erano tutti in fila sul mio divano per le varie sfide in 4 con mariokart,diddykong racing,starfox64 e poi mario,zelda,banjo..va be basta:cry:
    rubatemi il snes,sfasciatemi il wii,...ma non tocatemi il N64!!!!:D
    Ultima modifica: 19 Agosto 2008
  17. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    come ti capisco, a me, alle superiori i sonari e i boxari mi pestavano perchè giocavo col cubo :D
  18. feuerbach

    feuerbach Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Località:
    Megaton
    assolutamente grandi tutte e tre:cry:
  19. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Chiudo visto che come sempre non siete in grado di portare avanti discussioni simili.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.