1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nintendo: "Per il prossimo Zelda offriremo un gameplay appagante!"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 3 Novembre 2009.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Approfittando della recente conferenza Nintendo per il bilancio finanziario, Mr. Miyamoto ne a approfittato per rendere il pubblico partecipe di una ricca sessione di “domande e risposte” nel corso del quale si è per lo più discusso sui futuri utilizzi del neonato “Wii Motion Plus”. Spulciando tra le varie risposte in merito, è però venuta fuori quella che potrebbe essere un’interessante notizia per tutti i fan della serie di Zelda di cui si godrà (in data da destinarsi) un gustoso (quanto ovvio) nuovo capitolo.

    “Per il prossimo Zelda vorremmo inserire il Motion Plus di modo che i giocatori abbiano la sensazione di impugnare realmente in mano una spada! In Twilight Princess l’obiettivo si fissava in base al sistema di puntamento del Wiimote. Questa volta grazie al Motion Plus otterremo un sistema che offra un gameplay più appagante!”

    Non vediamo l’ora di saperne di più! Intanto voi speculate pure Tribers! Speculate e commentate! Stay tuned!
  2. giulio1995

    giulio1995 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.009
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Conegliano(Treviso)
  3. Enrico87

    Enrico87 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
  4. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ma,a me il primo non è piaciuto solamente perchè trooooppo lungo:)
  5. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Mah, per fare un bel lavoro appagante basta che il gioco sia stato pensato e sviluppato per Wii! E non uno squallido ed economico porting!
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    per fare un gameplay appagante dovrebbero fare il gioco da usare con pad normale..il primo gioco guadagnava 2000000 punti se giocato col pad GC e non smanacciando a caso.
  7. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Per me e l'esatto contrario.. Poi con il motion plus sarà una figata.
  8. giulio1995

    giulio1995 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.009
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Conegliano(Treviso)
    tp era lungo il giusto.
  9. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Questi sono roumor...

    Lo sviluppo del gioco è iniziato nel Febbraio 2006
    Il team che si sta occupando dello sviluppo attualmente è il più numeroso mai utilizzato da Nintendo per la realizzazione di un gioco
    Il titolo implementerà l’utilizzo di nuove idee attualmente mai sperimentate in un videogame
    L’utilizzo del Wii Motion Plus diverrà una componente imprenscindibile per le dinamiche proposte dal gioco
    Il nuovo Link sarà molto più maturo ma abbandonerà le atmosfere dark di Twilight Princess
    La Master Sword rivestirà un ruolo fondamentale nella storia per l’origine della Leggenda e non è un caso che nell’artwork non sia presente
    Ad oggi il gioco può essere definito come l’unico titolo in grado di sfruttare al 100% l’architettura hardware del Wii ma allo stesso tempo per supportare il livello tecnico raggiunto non basterà la potenza attuale della console
    L’aspetto di Link, pur rinnovato, non sarà del tutto inedito
    La trama sarà la più articolata mai ideata per un episodio di Zelda
    Potrebbe essere l’ultimo capitolo della saga
  10. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Sono anni che lo dicono :asd:
  11. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Mi auguro che non ci sia mai una fine a questa straordinaria saga.
    Detto questo personalmente sbavo al solo pensiero di come sarà Zelda per Wii (TP era un gioco per gamecube non dimentichiamocelo, sia per la grafica che per il gameplay 'adattato').
    Potenzialmente ne può venir fuori uno dei giochi più belli di sempre...
  12. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    troppo lungo ???ma se mediamente ci lamentiamo perche' i giochi durano dalle 5 alle 7 ore .
    meno male che c'e' chi ancora fa' i giochi per farci godere un po' piu' la storia.......e i nostri soldi