1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nintendo DS

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da KRJ, 6 Agosto 2005.

  1. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    è modificabile il nintendo ds? quali benefici si ottengono
    in cosa consiste la modifica^
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :eek: volevi controattaccare il 3d di Lorenz!....:D
    cmq non è possibile modificare....anche perche non ha bisogno
    prima si usavano quelle flash card piu capiente, per mettere backup, e poi i hacker hanno scoperto con un programma si puo usare persino schede SD, un po piu grosso ma meno costoso;)
    vale la stessa per Psp, basta comprare una stick memory di 1 gb o 2 gb.....
    :eek: oh mio dio cosa ho detto....cmq non sta come pensando voi, avere la copia originale ormai sapete tutti;)
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    schede SD??? in soldoni che sarebbero?
  4. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io le ho sempre chiamate MS, ovvero memory stick. Cerca su Ebay.
  5. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    schede secure digital........un po grosso di quelle che usano su NDS, ma costa molto meno, quaindi adesso c'e gente che prende sd per caricare giochi di NDS, ovviamente piu di 1...................
  6. jHoNDoE

    jHoNDoE Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2003
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bruce_Lee ma sei africano? -.-
    cmq per il DS il discorso è un po' diverso, basta prendere una flash card e "schiaffarci" i giochi dentro.
    a fine agosto/inizio settembre usciranno le nuove flash card anche con supporto SD e CF quindi molto buone ma saranno anche un po' ingombranti, si spera in un mix tra le G6 (le migliori card di terza generazione) e le M3 (con supporto SD e CF). la faccenda è troppo lunga da spiegare, state in allerta agli inizi di settembre che avremo tante news
  7. spawnxxx

    spawnxxx Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    hell
    Beh io ho una M3 e le cose non sono così difficili come si pensa! Si inserisce il passme (una piccola cartuccia nella parte alta del ds) e poi l'M3 (simile ad una cartuccia del gba,ma che riesce a contenere un SD o una compact flash) nella parte inferiore del ds. Si accende il ds e si decide che modalità utilizzare: la DS ola GBA (si possono caricare rom x i 2 sistemi sopracitati, emulatori, homebrew, film, immagini, mp3....)

    FATE VOBIS