1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nintendo DS or Sony PSP !

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ninja24, 10 Maggio 2005.

  1. ninja24

    ninja24 Guest

    Meglio PSP o DS?

    edited by staff
  2. Closer

    Closer Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io voglio la psp, ora che è crakkata avoja oh...
  3. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    sicuramente psp, la grafica di nds ormai e superata, se anche la psp costa molto di piu ma si puo fare tutto, e forse modificando si puo ottenere ancora di piu:D
  4. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Sicuramente psp a meno che non ti piacciano i giochi della nintendo...
  5. mulo2

    mulo2 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non riesco a capire questo schieramento a favore della psp secondo me sono due valissime console ma con caratteristiche alquanto diverse , la psp avra una grafica da far paura per una console portatile , ma vogliamo scostarci per un attimo da i luoghi comuni "grafica bella" uguale "gioco bello " ? e possibile che bisogna sempre mettere tutto sul piano della grafica ?? cerchiamo di guardare oltre a livello di innovazione non ci sono paragoni il DS offre un esperienza ludica senz'altro piu innovativa rispetto alla psp , per doppio schermo touch screen microfono etc. la psp cosa fa ?? lettore mp3 ?? ce ne sono a bizzeffe e che costano molto meno e sono anche molto piu piccoli e leggeri, lettore film ?? chi e che veramente che va in giro a guardarsi i film ?? 1 persona su 1000 fa viaggi , magari pendolari , che ti permettono di vedere un film !! navigare su internet ?? devi collegarla ad un pc , allora perche non navigare con il pc ?? secondo me la psp oltre alla grafica , spettacolare per una console portatile , non porta reali innovazioni nel genere !! che poi sia affascinante non lo metto in dubbio anche a me fa sbavare ma credo che siano su due piani diversi primo piano nintendo ds secondo piano psp :D

    secono non e vero che il DS lo compri solo se ti piaciiono i titoli nintendo perche le software house si fanno a cazzotti per produrre roba per le console nintendo ( solo portatile purtroppo :mad: )

    questa e la mia modestissima opinione
  6. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    seeeeeeeeee, ma la psp non solo ha un design unico, ma ha anche bei giochi,
    su nds che cosa c'e?? oltre il super vecchio supermario, fatto e rifatto, sempre i soliti, wario, zelda o ancora quei pokemon
  7. mulo2

    mulo2 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perche la psp cosa ?? di piu ?? ridge racer metal gear fifa devil may cryetc la line up e praticamente la stessa della ps2 e non si lamenta nessuno se la line up nintendo DS e la stessa del GC oppure propone giochi sempre originali e nuovi anche se si chiamono sempre zelda la gente si lamenta !! poi come ho gia detto anchea me piace la psp ho avuto anche il piacere di provarla ma non ci trovo ninete di veramente innovativo anche se la console e stupenda
  8. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    le vendite parlano chiaro, il ds regna. Poi ad una analisi più attenta è proprio questo che può essere sfruttato per altre appicazioni oltre che per giocare (ha il touch screen e doppio display, non dimentichiamolo....)
  9. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    la PSP e' craccata, ma non si puo ancora giocarci ai giochi corretto? Da quanto ho letto, ci sono gia le iso ma non se ne puo fare nulla, visto che i media del PSP sono copyright segretissimo, e non commerciale di SONY....
  10. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Scusate c'è un apposito forum per questo tipo di discussioni ..... perchè non continuate lì?
  11. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ehi Boss, tu che hai i superpoteri di admin perchè non trasli con la maggia il thread?
  12. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Non si puo' traslare.
    Facciamo cosi', sposto questa discussione in OT, ma consiglio vivamente di aprirne una su http://forum.console-tribe.com : risultarebbe piu' utile per tutti.
  13. Closer

    Closer Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti mica la compro appena esce... eh eh... quando la "svelano" per bene allora posso farci un pensierino... prima di tutto Xbox 360
  14. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247