1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nintendo contro le FlashCard

Discussione in 'DS News' iniziata da lycenhol, 4 Novembre 2008.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Nintendo ha dichiarato guerra ai rivenditori di flashcard come la R4 o la M3 Real, depositando un ricorso cautelare presso il Tribunale Civile di Milano contro un negoziante che smerciava le famigerate schedine.


    In precedenza aveva già intrapreso provvedimenti simili in Belgio, Cina, Danimarca, Francia, Hong Kong, Italia, Korea, Olanda, Spagna, Gran Bretagna e USA, ottenendo il sequestro di 30.000 flashcard.



    La battaglia di Nintendo contro questi dispositivi vessilli della pirateria su console secondo lei, si fa sempre più serrata. In questa direzione si muove anche il DSi che oltre a non essere compatibile con le attuali flashcard, ha il blocco regionale per i giochi.


    La fine delle flashcard è prossima? La morte per gli homebrew per DS?



    Chi vivrà vedrà!
  2. pino schioccia

    pino schioccia Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tanto io la ho la mia XD