1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nintendo contro i "pirati"

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Pecos, 25 Ottobre 2007.

  1. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Notizia apparsa oggi su punto informatico:(

    http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2098401

    Sotto un certo punto di vista è giusto così, però la possibilità di giocare con giochi di altre regioni sarebbe una cosa gradita. Mi rendo conto che acquistare al di fuori dell'unione europea, con conseguente risparmio, per nintendo significa meno introiti però lasciateci questa possibilità.

    Ciao

    Ps: se non si possono mettere link toglietelo. Grazie
  2. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Mah, oddio... L'utilità del blocco regionale è moooolto discutibile. Se poi pensi che sul DS non c'è...
  3. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    considerando che moddare la console è un mio diritto, così come lo è farmi una copia di backup dei giochi acquistati, credo dovrebbero solo stare zitti, che tanto i loro miliardi di guadagno li hanno già avuti... :mad:
  4. LEENO

    LEENO Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non hanno preso chi modifica la propria console ma chi distribuisce, fra cui il team di cyclowiz e divineo francia.

    E' inutile dire che si ha il diritto di modificare la console per i backup, perchè se ci sono molti "furbi", non significa che alla nintendo siano stupidi e pensino che tutti i modchip che si vendono siano per i backup.

    Se si acquistassero molti giochi originali, nintendo non sarebbe costretta a prendere questi provvedimenti.

    Se tutti facessero mod e utilizzasero solo "backup", potremmo dire addio alle generazioni future di videogame e forse gia' se ne pagano le conseguenze perchè alcune software house si tirano indietro e cosi' abbiamo meno titoli di quanti se ne potrebbero avere