1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nintendo conferma: Stiamo lavorando sulla futura Wii 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 5 Agosto 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Il colosso Giapponese Nintendo tramite il suo portavoce globale fa' intendere che il team tecnico e' al lavoro sulla futura Wii 2. Qualcosa in piu' si puo' percepire dalle parole del presidente Iwata che in un'intervista afferma:"Disegni e modelli per la futura console Wii 2 sono stati fatti, tuttavia pero' hanno bisogno di essere accuratamente controllati prima di prendere delle decisioni o comunque di prenderli in considerazione. Il team hardware Nintendo sta' lavorando su un progetto, pero' non e' detto che questo progetto diventi prodotto finito almeno per il momento. Non siamo in grado tutt'oggi di dare delle specifiche, ma possiamo dire che ci stiamo lavorando molto accuratamente."
  2. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    chissà su cosa punteranno stavolta
  3. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Ci sara' ancora molto da aspettare, ma personalmente io ho una gran fiducia sul team Nintendo. Sicuramente faranno un altro prodotto innovativo come lo e' gia' oggi la stessa console Wii;)
  4. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Passerà ancora moooolto tempo prima che esca una nuova console...
  5. spartandemos

    spartandemos Guest

    beh io spero in una console non con l'innovazione della prima wii ma stile xbox 360 e ps3...
  6. zixnet

    zixnet Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io credo che sarà soprattutto un'innovazione a livello grafico, e implementazione del motionplus sul controller... gli do 2 anni per il lancio.
    non possono aspettare molto, devono accontentare quella fetta di utenti che esicono la potenza grafica e un HD ampio se vogliono riprendere la leadership del mercato.
  7. WindND

    WindND Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se vogliono la leadership? ma non c'è l'hanno gia? tutte le statistiche che leggo in giro parlano chiaro la wii vende più di tutte le altre ed a volte manco sommando le ps3 e le x360 vendute si arriva alle vendite della wii
  8. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    non penso che uscirà "domani"!,io sono soddisfatto di questa.
  9. superpit

    superpit Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Finchè vende il Wii nemmeno ci pensano a farla uscire.
    Avrei un'idea sul nome: dopo Wii ci starebbe Toogether
  10. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    mm.. credo che si ci sarà un miglioramento grafico come ovvio, ma da sempre la nintendo ha dalla sua il divertimento formato family diciamo
  11. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    quelli della nintendo sono i maestri dell' innovazione, vedremo cosa creeranno.
  12. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Se è per questo lo stanno già facendo tutte le case la nuova console, e come una software house, subito dopo aver ultimato un gioco si mettono al lavoro su un'altro
  13. zixnet

    zixnet Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nintendo non ha la leadership. non pensare solo alle console vendute, devi considerare anche i giochi venduti. mote famiglie hanno coprato la wii e non sono andate oltre a wiisport come game. NDS è una cosole che ha la LS non la wii. se avesse la ls ti assicuro che ogni casa produttrice di questo mondo non ci penserebbe 2 volte prima di fare un mega investimenti sulla wii (vedi ps2).
    Tornando al titolo della new altra cosa su cui lavorerà nintendo sarà l'online.. altra grande pecca. Comunque a parte LS o no spero di vedere un nuovo prodotto entro i prossimi 2-3 anni.
  14. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    be, in un nuovo wii voglio, anzi, pretendo una grafica da fare invidia a ps3 e 360...
    e ovviamente un hdd interno!
    cmq, nintendo in quanto a grafica e sempre stata superiore alla concorrenza.... solo il wii nn si e dimostrato all'altezza della grafica delle altre consolle
  15. neslinesli93

    neslinesli93 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vi immaginate, nel 2010 l'uscita di 2Gether(To si può anche dire 2, e sarebbe la seconda wii xD)
  16. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Già dire Wii 2 dice molto.
    Ciò significa che non si discosteranno da quella che è la Wii.
    Aspettiamo quindi una console basata sui sensori di movimento, magari non solo limitati al wii motion...
  17. Mubius1

    Mubius1 Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2008
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Magari se gli dessero un hardware un po piu' competitivo sarebbe un'ottima cosa :)
  18. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    vabè i sensori di movimento resteranno è certo...se nintendo decide di mettere una grafica alla pari delle prossime console come ps4 o xbox720 per sony e microsoft la vedo molto ma molto dura....;.;.
  19. Gianpaolo91

    Gianpaolo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Poliganano a Mare
    Sempre Iwata aveva detto che la Wii 2 in progetto era molto simile alla 1 e quindi il suo lancio sara molto remoto.
  20. loko75

    loko75 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    secondo me... finchè la Wii non si stabilizzerà con le vendite, non farà uscire niente... per il fatto che non gli conviene.
    Finchè 360 e molto lontanamente la Ps3, non guadagneranno mercato.. la nintendo non lancerà niente di nuovo.
    Ci fanno capire che sono pronti.. come del resto lo è anche la microsoft... e nintendo non vuole scherzi.

    almenochè non vogliano fare una versione della console del tipo come gameboy e gameboy advanced... Il chè rovinerebbe definitivamente microzoz e sony :asd:
    prezzo basso e migiorie.