1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja gaiden sigma : ritarda di una settimana

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Brasilian, 27 Giugno 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Angelfood

    Angelfood Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In The Shadow Of The Valley Of Death
    ormai è sempre quella frase!!!
    ...... è stato rimandato!!!!!SONY, mi hai deluso (e non poco)!!!!!!!
    :D :D :D :D :D :D :D :D
    rido per non piangere....
  2. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    quando uscì la playstation si disse che sony era nuova nel mercato videoludico (dominato da nintendo e sega, il neogeo era "per pochi") e poi costava un milione e 200 circa...il resto è storia...
    poi arrivò la PS2, graned mostro tecnologico,MA DIFFICILE DA LAVORARCI DENTRO PERCHè ERA UNA STRUTTURA COMPLICATA DA GESTIRE, uno (della Namco o Konami, non ricordo..) disse: ci vorranno 2 anni prima di riuscire a vederla sfruttata a dovere....e costava tanto...io quando la comprai presi i 2 giochi migliori: madden e F1 (ke non erano poi il massimo....e infatti si parlava di flop). il resto è storia...
    ora perchè bocciare aprioristicamente questa console? il fatto ke non stia spopolando è solo per il costo elevato e perchè l'aspettativa è che il prezzo cali cioè NON è KE ADESSO LA GENTE SPERA CHE UN GIORNO CALI,LA GENTE SA GIà CHE TRA POCO CALERà...quando non si sa,ma gioco forza calerà...cmq prima di giudicare uan console bisogna attenere almeno 15mesi...
    IPSE DIXIT

    per quanto riguarda il clamore del ritardo secondo me è dovuto dal fatto che la console ha solo 5 titoli validi al momento e la gente vuole almeno il sesto...
    la demo l'ho giocata e rigiocata (ed è quella che più ha spopolato tra gli amici): a me il gioco piace e lo comprerò,MA (NB:valuto ciò che ho visto in demo poi non so...) secondo me è un gioco che risente troppo degli anni (troppo lineare con percorso obbligato) e la grafica è grosso modo un porting xbox360...cioè console sfruttata nelle sue potenzialità di un 20%.....
  3. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Punti di vista, come al solito... è verissimo che ne arrivano molti su PS3, ma non tutti li aspettano con impazienza. Personalmente, se fossi stato così impaziente avrei preso la 360 e mi sarei giocato tutti i miei bei FPS... non l' ho fatto perché non mi interessano. D' altro canto è ovvio che ci sia anche gente a cui interessano e che quindi li attende trepidante. E non sto rigirando frittate :D Anzi, non parliamo proprio di frittate che fa troppo caldo -.-"
  4. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    scusa pio ma tu sei lo stesso che scrive su MX?scusa ma se sei tu qua ti lamenti dei fanboy ms che stanno qua ma anche tu fai lo stesso difendendo sony in un forum di x...:D :D :D senza polemiche ma leggo quel forum ogni tanto!:D :D poi i troll pesanti danno fastidio anche a me,ma nei forum è bello anche scambiarsi opinioni tra chi la pensa diversamente!!
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Credo si riferisse al maggior titolo di punta SONY (Killzone 2)
  6. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    io difendo sony sia quì sia su MX.
    nn sopporto le critiche gratuite e ingiustificate....
    poi è sempre una opinione personale..
  7. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    e infatti allora su MX saresti intruso visto che difendi sony in un forum di xbox no?è questo che intendevo...tu dici che qua non ci devono essere gente che difende ms perchè è un forum per play3 ma tu fai lo stesso al contrario nel forum ms...:D :D
  8. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
  9. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    yes!:D :D :D :sorry: :sorry:
  10. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Forse è meglio..aspetta che esco!
  11. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Bene, come dice Mihawk: E all'improvviso LOCK!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.