1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja gaiden sigma : ritarda di una settimana

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Brasilian, 27 Giugno 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    sony ha solo diffuso il videogioco nella "massa"....e di questo mi congratulo per lei, ma non gli possiamo attribuire il concetto di playstation=videogioco
  2. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    scusate ma perchè i fanboy MS popolano questo forum? c'è MX, xbox-tribe, xboxway e tanti altri.
    un gioco ritarda i una settimana e scatta il delirio. Mass Effect per 360 lo rinviano a gennaio 2008 dopo averlo quasi annunciato ufficialmente per luglio 2007.
    basta.
    cambiate forum.
    per favore.
    Automerged Message for DoublePosting
    è dici poco......
    dai per favore....
  3. deki78

    deki78 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il dato di fatto è che se uno parla di videogioco..adulto, ragazzo , bambino dicono playstation anche se giocano all'xbox....la realta' giapponese per i videogiochi ha un suo fascino tutto particolare che nn centra nulla con i titoli xbox...la tecnologia sta dalla parte di sony ed è sempre stato cosi'..il tempo per questa ps3 dara' ragione.Come si fa a dire che sony è un fenomeno da circo dopo aver parlato del ritardo di un videogioco di una settimana nn lo so..se vogliamo scherzare ok ma nn andiamo oltre.
  4. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    bravo deki, cmq io e te siamo sfortunati. siamo inseguiti ovunque da fanboy della ms.
    secondo me gli xboxari incalliti calerenno molto quando dovranno pagare di tasca (come succede già in usa) le riparazioni e sempre che trovino qualcuno che gli ripara ancora la console...
  5. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    qui è veramente una demenza!ma cambiate il nome al forum!o fatelo convergere in quello dell'x box!cmq ormai per non leggere cose allucinanti conviene guardare news senza commenti
  6. deki78

    deki78 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    solo qualche mese...lair e heavently sword....poi cadra' il silenzio x ki finora ha parlato vantandosi di titoli multipiatta con meno sbavature...:D :incredibbbbile:
  7. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    ahahaha poveri sonari!
    D'altronde non è colpa vostra se non fate numero e se siete cosi' in pochi soddisfatti della Ps3 (che ahimè ho comprato anche io) che siete solo un manipolo di strenui difensori di un prodotto che ha floppato.
    Meno male che esistono anche quelli che hanno Ps3 che ammettono (la maggior parte) di esserne delusi e criticano,com'è giusto che sia....
    ahahah e chiedono "per favore" agli altri di cambiare forum!!!!!!!!!
    Ma per favore!!!!:clap-clap:
  8. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    nn commento per educazione...
    se tu hai la ps3 sono superman...
  9. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo....up!...guarda che non ha tutti i torti!

    la situazione sta veramente diventando tragicomica....
  10. fanPlayboy

    fanPlayboy Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Puglia, davanti a FullHD e Ps3!!!
    perche nn cambiare da ''ps3 tribe'' a ''tostapane nero tribe'' cn sottotitolo ''l'xbox forever''?:D :D :D

    dai il ritardo è di soli 5 giorni,magari nn ci giocheremo nel week-end ma gia mercoledi' lo avremo tra le mani!!!!!;) (che ne dite di andare a mare ?:D )
  11. deki78

    deki78 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok...semplicemente mi ricordero' d te...
    Automerged Message for DoublePosting
    e di te...
  12. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ricordati pure di me e ricordati che il diritto di critica è una cosa legittima, soprattutto quando uno spende 600 carte.

    ciao..
  13. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    L' utilità e la profondità di certi commenti mi lascia veramente senza parole... :D :D :D

    Il succo del discorso qui sopra è "se hai comprato PS3 e sei soddisfatto, sbagli. Se sei deluso e ti lamenti, è giusto che sia così". Eh beh, d' altronde siamo fatti tutti con lo stampino... :D

    Vabbeh che di sti tempi va di moda lamentarsi per qualunque cosa, ma qui si esagera. Un ritardo di 5 giorni ha quasi lo stesso effetto della perdita di un' esclusiva... sarà il caldo, fa brutti scherzi :p
  14. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    [ironia mode on]ma non puoi criticare una cosa divina come la ps3....sei stato avvelenato dai boxari cattivoni[ironia mode off]

    vuoi un consiglio? non ti ci confondere....la scelta migliore;)
  15. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    Hei Deki io aspetto tue notizie riguardo all'uscita del gioco e fregatene degli amici di BILL..lasciali giocare ai loro giochini TUTTI UGUALI (FPS)..;) E cmq ho chiamato il mio negoziante di fiducia e mi ha detto che esce il 7 LUGLIO e non il 4..Bhò!!!
  16. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    tutti uguali come resitance,haze,killzone 2 etc etc???
  17. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Non stava dicendo che PS3 non ha FPS, bensì che 360 ha UN SACCO di FPS :D
  18. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    [Super Sonaro 4° livello ON]
    Ma stai scherzando ?! Io critico la PS3 xchè le scelte di sony fanno cagare rispetto al signor hardware prodotto. Voglio il massimo dai dindi spesi... e ci mancherebbe! Solo che veramente, si devono dare una mossa eccheccazzo!!
    I cattivoni boxari ? Non so chi siano... noi sonari non percepiamo mai le loro minuscole auree :D :D
    [Super Sonaro 4° livello OFF]

    bye...
  19. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    Non rispondo..visto che è la miglior cosa da fare..dai ma quando esce sto giochillo?? ormai oblivion e virtua fighter l'ho quasi bruciati..:D
    Automerged Message for DoublePosting

    Giustissimo!! Poi dipende anche dai gusti è!! Personalmente mi piacciono di più i giochi tipo metal gear, final fantasy, silent hill, ninja gaiden appunto..giochi dove si fa altro oltre che sparare e sparare a qualunque cosa si muova su schermo..ripeto questa è la mia opinione!! Non mi sbranate è!:p
  20. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ma ne arrivano molti su ps3 pure!!e tra l'altro i giochi che aspettate di piu con impazienza sono FPS
    E non cercate di rigirare la frittata.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.