1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden puntuale, Dead Or Alive Online in ritardo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 21 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Problemi di date per le due produzioni affidate allo studio Team Ninja.


    Le sezioni americane Tecmo hanno smentito le notizie che si rincorrono sulla rete da qualche giorno, riguardanti un altro posticipo di Ninja Gaiden fino all'anno prossimo. Tecmo ha puntualizzato che il gioco arriverà in versione americana entro quest'anno (novembre o dicembre secondo l'interlocutore) restando nella scaletta di uscite natalizie Xbox. Passando a Dead Or Alive Online, le notizie sono meno positive visto che il titolo non sarà disponibile prima di febbraio/marzo 2004. Anche in questo caso, si tratta delle date di pubblicazione fissate per l'America: la versione europea sarà disponibile con un leggero ritardo (o così vogliamo sperare).

Condividi questa Pagina