1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden metterà a tacere le critiche su PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Oogabada, 14 Giugno 2007.

  1. Liquid Ocelot

    Liquid Ocelot Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    mi viene il dubbio di aver visto un altro trailer...a me sembra veramente brutto le animazioni sono abbastanza legnose la grafica (a parte alcune textures) è identica a quella di una vecchia console e soprattutto gli ambienti sono completamente spogli... mah
  2. MAXXPRO

    MAXXPRO Guest

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me è sembrata una mezza fuffa..che bravi hanno fatto un porting di un gioco xbox1...ridicoli(la tecmo)
  3. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Purtroppo è l'amara verità, inutile nasconderlo, le speranze di Sony sono appese a un porting di un gioco Xbox vecchio quasi 3 anni... triste.
  4. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    non lo comprerei mai!!
  5. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Se non ci hai mai giocato faresti un grosso errore e questo a prescindere dalla demo che non è niente rispetto al gioco completo.
  6. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    [​IMG]

    In giappone lo pubblicizzano così, la tipa in primo piano e due foto-francobollo di sotto :D
  7. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    a parte il fatto che la tipina merita una botterellina.....io il gioco l' ho già giocato sulla xbozzo e non merita di essere rigiocato un altra volta:)
  8. Liquid Ocelot

    Liquid Ocelot Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    ma è paris hilton jappo???:eek: è uguale magari in carcere le hanno tinto icapelli e fatto una blefaroplastica... cmq dire che le speranze sony sono appese a un gioco così mi sembra esagerato. altri saranno i veri hot titles
  9. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Cazzo è normale, in Giappone vivono di Idol. Saranno usciti 300 giochi dove il protagonista ha il volto di Gackt, lui lo reclamizza ecc...
    Spero solo che tutto questo "diplomatico entusiasmo" di Hayashi serva quantomeno a far tornare la saga di DOA multipiatta com'è giusto che sia.
  10. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Su xbox era un gioco innovativo, su PS3 sarà qualcosa di eccezionale.
  11. Adrenalin

    Adrenalin Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SICILIA/ROMA
    "Infine, conclude dicendo che NGS sarà il primo titolo a dimostrare la potenza di Playstation 3."


    Quest'affermazione è molto pericolosa, ma molto molto!!! :clap-clap:
  12. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Leggendo per bene tutte le novità che sembra verranno introdotte si potrebbe arrivare a pensare che non sia poi cosi male l'idea di comprarlo.
    Nuovi stili, nuove armi, nuovi boss, nuove locazioni e livelli in più. un altro pg con cui giocare, l'uso del sensore del sixaxis, che dire...di roba ce n'è.

    Che poi sia una porcata commerciale è logico ma i signorini tecmo-ninja ci hanno abituati da anni a questo. Doppia versione di ogni project zero, con le cosine in più che stuzzicano, un paio di doa 2, strano che non abbiano fatto cinque o sei versioni di doa 3...chissà per doa 4!
    E' un pò la tecnica della variant cover inventata da marvel e dc per farti comprare due volte lo stesso albetto...ci pensi su...ci rifletti...ma l'altra copertina è figa..la collezione...una tavola splash page in mezzo autografata...e zac lo compri.
    Uguale coi videogiochi. Molti miei amici si sono comprati tutte e due le versioni di PZ boxara e play...lo faranno anche stavolta!
  13. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Tornando in topic, nella speranza che da qui ne stiano fuori fanboy della controparte e gente a cui di questo titolo non ce ne importa un fico secco,
    girovagando per i vari forum, specialemte quelli koreani, sembra che la versione di ninja gaiden benefici di ulteriori filtri video e di illuminazione hdr corretta rispetto alla demo, questo per sopperire ad alcune, anche se minime, lacune dovute all'assenza di AA quando vengono effettuati dei close-up sul personaggio principale e sui boss.

    Niente di ufficiale ancora, ma se ne sta parlano, vedremo se esce qualche news ufficiale in merito.
  14. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Tornando giustamente in topic,credo che Ninja Gaiden non possa deludere alla sua uscita,sicuramente faranno di tutto per renderlo il piu' bello possibile,almeno quetse son le previsioni.
  15. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    Tecmo è sempre Tecmo...micca come EA e company:cool:
  16. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Dai ragazzi, siate realistici per una volta, è un porting, che cavolo volete che abbia di tanto speciale? E' un giocone e, chi non l' ha preso su Xbox farebbe meglio a comprarlo, ma non sarà mai chissà cosa. Basta già mettere a confronto i video presenti sul PS Store di HS e NG per capire quanto è "eccezionale" il lavoro svolto da chi si è occupato di questo porting.
    Ripeto, lo prenderò, perchè NG è come una droga per me, però a parte le 2 solite cretinate inserite per giustificare tutte le balle che racconta Hayashi, non ci sarà altro in più rispetto alla vecchia versione Xbox.
  17. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai ragione è proprio identico.... ma pensa, se sapevo che l'xbox 1 faceva sta grafica me lo compravo a 60 euro, invece che spendere 10 volte tanto. :clap-clap:
  18. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Dai, smettila di bestemmiare...
  19. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    o questo forum è popolato da boxari che vengono qui tra noi x cercare di demolire un titolone che gli fa bruciare un poco il culetto oppure il programmatore del Team Ninja è un cretino incompetete nel dire che questo gioco mostrerà la potenza di PS3...

    Sono proprio curioso di verificare quale sia la risposta...
  20. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Forse l'hanno già giocato anni fa, e grafica a parte il gioco è quello, lo trovi in versione xbox a 7 euro e se lo metti nel 360 lo tira a 1080i

    64 euro per un gioco di qualche anno fa, contenti voi.