1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii U Ninja Gaiden 3 : Razor's Edge

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da Spaceman, 7 Dicembre 2012.

  1. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Sta cominciando a diventare un po' frustrantello, la seconda missione con Ayane mi ha fatto bestemmiare in turco, in particolar modo nella parte finale, non so come si possa fare a difficoltà più elevate.
    Con Ryu invece sono arrivato ad un boss stupendo, solo a vederlo mi ha fatto smadonnare :asd: però in realtà non è stato troppo difficile.
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  2. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Finito ieri.
    Mi dispiace, ma gli ultimi boss li ho fatti in modalità eroe (facile), il mio concetto di divertimento è diverso da dover rifare 20 volte lo stesso boss e riuscire comunque a portargli via non più di mezza barra di energia, una cosa è difficile, una cosa è frustrante ma appagamente, una cosa è voler sfasciare tutto dalla rabbia :asd:
    Boss a parte, è un buon gioco, anche se la storia è un po' buttata la, il gameplay in generale è divertente e si gioca volentieri. Più o meno mi è durato una decina di ore e ci sarebbero anchra molte cose extra da fare, come le missioni ninja o i capitoli singoli con gli altri personaggi.
    Credo che sia un gioco da 7.5/8.
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    E' la stessa mia valutazione (almeno fino a dove sono arrivato).
    Sarebbe divertente provare le missioni in coop.
  4. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Se vuoi questa sera ci sono, anche perchè già alla sesta ho preso un sacco di mazzate :asd:
    A Macchiaiolo piace questo elemento.