1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 5 Giugno 2008.

1. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Se hai la spada del drago al 3° livello è una scemenza. Non so come si a con le altre due armi perché non le ho ancora usate.
    Cmq se con la spada del drago fai la tecnica della ghigliottina li uccidi subito
  2. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    ragazzi è successa una tragedia.....nel 4 capitolo nn ho preso
    (Artiglio del Drago e Zanna della Tigre)
    vorrei sapere due cose, quest'arma è forte e perciò molto utile o nn fà niente di ke ?
    se io rifaccio il gioco a livello attolico senza aver finito il guerriero (adesso stò al guerriero) ho le armi e la vita ke ho adesso ? se prendo l'arma e i 2 teschi ke ho dimenticato, dopo quando torno a guerriero meli ritrovo, o ormai tutto è perso e mi tocca rifare tutto da capo e prendere tutto in 1 colpo solo, sia teschi ke armi ?
  3. Hammered

Hammered Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Io personalmente quest' arma l' ho utilizzata davvero pochissimo perchè essendo praticamente un' indumento" la gittata di azione è pressochè nulla

Se rifai il gioco a sentiero accolito, ti rimarrano sbloccati solo i teschi, tutto il resto non è ereditabile tra i 2 sentieri, sorry

L' unico consiglio che ti posso dare per evitare che in futuro ti capiti un' altra volta è deselezionare il salvataggio automatico e impostare quello manuale cosicchè ogni capitolo lo salvi in uno slot diferrente...
  4. billgoldberg3059

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    perciò l'unico modo di rifare il gioco con tutte le armi e tutta la vita e selezionarne uno a livello + difficile o una volta finito se faccio il cattolico le ho lo stesso ?
  5. Hammered

Hammered Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Diciamo che esprime i pensieri e porre domande non è il tuo forte fratello...;)

Comunque sia la questione sta in questi termini: non puoi più averlo se non ricominciando l' intero gioco da capo
    Per quanto triste sia la cosa, questa è l' unica soluzione, forza e coraggio!
  6. billgoldberg3059

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    a voce mi esprimo un pò meglio ma senza esagerare :LOL:

cmq grazie, a per la cronaca sono uscito questo sabato sera e la moto dopo 900m nn è + partita in compenso ho scoperto che se nn prendi l'arma la puoi comprare dal negoziante a 5000.....cmq preferivo ke andasse la moto.
  7. Hammered

Hammered Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    :asd:

Non sapevo che Muramasa vendeva le armi perse durante il gioco, beh meglio cosi! ;)

Su questo non avevo dubbi, mi spiace
  8. alex81

alex81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi scusate ci sono rallentamenti evidenti durante il gioco?Avete provato le altre difficolta'?Ho visto un video su youtube di un pezzo del livello 10 (una scalinata da dove arrivano una marea di ninja)e il gioco va AL RALLENTATORE!!Mi e' preso un colpo!!:cry: :cry: ditemi che non e' vero!!
  9. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    è successa anche a me la stessa cosa. in quel capitolo per la prima volta il gioco ha iniziato ad andare a rallentatore e poi praticamente sono morto visto che i ninja nemici erano molti e io non riuscivo bene....poi non so cosa è successo ma quando ho riavviato il gioco e caricato dall'ultimao salvataggio non mi ha + caricato i nemici della sezione precedente e sono rimasto bloccato perchè se non uccido i nemici non posso sbloccare il sigillo e di conseguenza procedere....consiglio il salvataggio manuale....io ora ho abbandonato il gioco perchè non mi va di reiniziare...se mi posti il link del video mi fai un favore
  10. alex81

alex81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  11. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    non ricordo bene la scalinata....cmq è capitato anche a me quel rallentamento...ed è stato fatale
  12. Hammered

Hammered Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Se si pensa al quantitativo di ninja furiosi che ci si scagliano contro penso sia una cosa più che ovvia (io non sono morto, anche se per ora l' ho fatto solo nel sentiero dell' accolito)

Quello che mi ha fatto inalberare invece ricordo che é stato il punto quando devi lottare contro i due armadilli infuocati, quando i 2 esseri sono li li per collassare diventano talmente rossi e ci sono talmente tante sfumature che non si capisce più nulla e allora inizi a dar botte da orbi, meni alla cucciolata proprio, senza sapere dove parare....
  13. bodo

bodo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
  14. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Finito:D!

Cavolo non c'è che dire, un ottimo sistema di combattimento, per essere un emule del primo Ninja Gaiden si fa tutto sommato rispettare. Anche se ad accolito è veramente troppo facile...

Adesso passo a guerriero, mi potete dire come fare a utilizzare il personaggio con tutte le armi e la vita e le ninpo di come l'ho finito ad accolito? Almeno la prima parte (facile) se ne va via senza troppe storie...
  15. Hammered

Hammered Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18

Non penso si possa, anzi ne sono quasi certo al 100%, pensandoci sarebbe strano il contrario
  16. billgoldberg3059

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    gente vorrei un consiglio.

io stò al capitolo quello sulla nave, e ci sono i robot macchina che ti sparano e gli altri grossi, e quando li uccido esplodono e mi fanno sempre male, c'è un modo per evitare l'esplosione ?
  17. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Io di solito gli amputo un arto e poi vado con la tecnica dell'annientamento, appena gli infligge il colpo di grazia faccio un salto lontano da loro.
  18. Hammered

Hammered Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Una volta devastati, loro lo manifestano irrigidendosi e allungandosi all' indietro, semplicemente tieniti in modalità parata
    Dato che parliamo di effetti indesiderati dovuti al collasso dei vari nemici e leggendo nei vari post molti hanno il terrore dell' armadillone infuocato che a fine battaglia esplode in un fungo atomico e rimangono uccisi da tale detonazione, non preoccupatevi, la tecnica sopra citata ci para il culo anche da questa scomoda situazione ;)
  19. billgoldberg3059

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Ottimo, Grazie mille a tutti e due :)
  20. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Un'informazione, si possono fare anche le tecniche dell'Annientamento ai boss di fine livello? Perchè io sono al boss del terzo capitolo e ancora non ho capito come fare le "fatality" ai boss mentre sulla rece di XMU si vede chiaramente che loro la fanno pure al primo boss all'eliporto...

EDIT: Allora se io finisco il gioco a difficoltà Accolito, lo ricomincio a Guerriero perdo tutte le armi, Ninpo ecc?