1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 5 Giugno 2008.

1. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Un consiglio: evita di consumare gli oggetti per la cura :)
  2. imported_roby90

imported_roby90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi un consiglio/aiuto...

sono al capitolo 12 (mi sembra :LOL: ), appena entrato negli inferi...e devo uccidere i due armadilli infuocati...arrivo a fargli male, ma quando si infuocano ulteriormente non ci capisco più un cavolo e muoio...alla fine a furia di provare e riprovare credo di riuscirci, però avete qualche consiglio prima che lancio il pad?? :LOL: :LOL: :LOL: tipo che arma usare ecc...;)
  3. nory76

nory76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Posso solo dirti di concentrarti su uno alla volta, per quanto riguarda le armi usa quelle che fanno più male con pochi colpi( spada, bastone lunare, falce)... una tazzona di camomilla :LOL: e tanta pazienza :D

nory76 ha aggiunto 5 Minuti e 8 Secondi più tardi...

Scusa justme ma come prima la testa e poi la sfera??:shok: Io l'ho fatto per ben 2 volte (accolito e guerriero) colpendolo solo sul testone!

P.S. come mai una volta finito in una difficoltà non ti fa ripartire con un'altra?
  4. Hammered

Hammered Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18

Hai ragione, se devo incazzarmi e bestemmiare in tutte le lingue sarebbe meglio che gettassi la spugna :asd:

Cmq sia sono riuscito ad arrivare al piano superiore, ed é inaffrontabile, appena arrivi é già pronto con il braccio per fare la spazzata, inevitabile tra l' altro

E' inutile che ti fanno una stringa di energia lunga 2 km se poi appena ti tocca te ne toglie tre quarti, kaz....

Quando lo becchi in testa e ti prepari a caricare l' arco per beccarlo nella sfera ti sbocca 2 ettolitri di sangue, come cavolo si fa ad evitarlo? anche i teschi che ti lancia come si fa a distruggerli tutti senza che ti becchino?

Sembrerebbe alquanto impossibile
    Boh...
  5. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Lancia un nimpo :asd:
    Quello del vuoto gravitazionale dovrebbe funzionare molto bene.
  6. Hammered

Hammered Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Dici contro lo sbocco di sangue o contro le teste di squotiossa?
  7. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    io sn contro volf.....qndo l'ho visto all'inizio del livello ho pensato "e questo ki lo ammazza?????"
    in se nn è difficilissimo....la 3za volta che ho provato l'ho schiantato solo tutta quella gente che arriva nel ring dopo mi ha pikkierellato^^
    e si ke me ne mancavano solo 3......ho riprovato 3 volte ma volf mi ha seccato sempre....dopo un tale rosik mi sn ributtato su cod4......xò stase ci voglio riprovare...consigli????

ah...ho un problema...nn mi riesce mai immagazzinare tanti gialli da portare la spada liv3....prendo sempre granelli di vita e funghi qndo becco la statua...
  8. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Quando lanci un nimpo sei sempre invulnerabile per qualche secondo, quindi puoi sfruttare questo elemento a tuo vantaggio. L'attacco gravitazionale è buono per togliere energia all'arcidiavolo.
  9. nory76

nory76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora le spazzate le puoi tranquillamente parare! i pugni a martello alla Bud Spencer li devi schivare, il sangue lo schivi e poi ti metti in parata, i mostrini volanti... o il nimpo o il flagello di vigoor(arma molto ma moooolto veloce). ;)

Vai ninja:bruce:
  10. Hammered

Hammered Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ok grazie mille per i consigli ragazzi, al primo momento libero ci riproverò e vi farò sapere :bruce:

Hammered555 ha aggiunto 7 Minuti e 40 Secondi più tardi...

Guarda ha avuto lo stesso effetto anche con me, mi ha intimorito dal primo momento che l' ho visto fino allo scontro diretto e devo dire che é stato alquanto deludente il "sacco di peli", erano tutte chiacchiere quelle che faceva, in proporzione sono più tosti i licantropi-scagnozzi sparsi per il livello

Ci ho messo molto più tempo ad affrontare il primo boss nella casa infuocata te lo assicuro

Il problema che hai presentato fondamentalmente non é un problema, spendi meno per granelli, erbe e quant' altro e assicurati i 20000 per completare il livello (conta che io, come tanti altri credo, a quel punto le armi in possesso sono già tutte a livello max)
  11. imported_mikness360

imported_mikness360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma l'arcidiavolo è facile da battere,basta k carichi la freccia,lo colpisci,poi quando ti sputa il sangue addosso fai 2 salti verso destra o sinistra per evitarli e ricarichi,cosi fino alla fine(poi gli sputi di sangue aumentano)

mikness360 ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi...

se carichi la freccia non farlo manualmente col mirino,lascia fare alla mira automatica,è molto piu facile
  12. Hammered

Hammered Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Guarda ti dirò, di questa mira automatica ne ero all' oscuro, o meglio, mi é capitato accidentalmente qualche volta, basta tenere premuto senza puntare?
    Ma quindi punta la testa e successivamente la sfera in automatico?

Beh questa cosa mi aggrada alquanto direi...
  13. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    sn finalmente arrivato al tartarugone gigante...e ho seguito il consiglio di prendere meno cose x curarsi...di draghi in giro se ne sn un botto...e finalmente ho la spada a liv3...xò nn mi dite che avete già tutte le armi a iv 3 sn niubbissimo e vado in depre^^

stase xò mi arriva alone in the dark....sarà una dura lotta scegliere quale tenere dentro^^
  14. Hammered

Hammered Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18

Se devo scegliere quale tenere dentro, ovviamente scelgo....IL MIO!!!! :asd:
  15. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    guarda ieri sera ho provato x un 20ina di minut alone in the dark...xò mi continuavano a invitare tutti su cod4 e non ho resistito...xò ho in mente quel cavolo di tartarugone....devo ucciderlo solo x rispetto a ryu che si dimostra valentino rossi prima di arrivarci:D
  16. alessioqua

alessioqua Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ce l'ho da un po' di giorni ma mi sembra "troppo" giocabile...
    Bellissimo non c'è che dire ma muoio sempre!
  17. Hammered

Hammered Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18

Conta che il primo ninja gaiden era 4 volte più difficile....
  18. ros@rio

ros@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    E' una figata questo gioco !!!!!! è troppo bello!!! non mi aspettavo che fosse così bello!!
  19. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve Ragazzi,sono Mi Sembra Al Capitolo 9 Del Gioco E Devo Affrontare In Un Arena I Due Draghi Volanti Ma Nessuna Arma Li Colpisce Tranne Le Frecce,come Li Faccio Fuori?
  20. Hammered

Hammered Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Con le frecce appunto, scoccate in piena fronte (occhio ai raggi laser;))