1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 5 Giugno 2008.

1. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    come halo3 hihihihihihi xò sicuro ne escono altri ^^
  2. Hammered

Hammered Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Io ho aggiornato proprio ora alla cieca, ignaro del destino che mi attende, speriamo bene...(per ora sembrerebbe tutto regolare)
  3. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    inseriscono un nuovo personaggio....il ninja Berlusca hihihihihihihh col vestitino rosso^^
  4. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    È ambientato dopo Ninja Gaiden perché nel Villaggio Hayabusa è presente la tomba di Kurkea che è stata uccisa in Ninja Gaiden dal Grande Demone Doku.

questo è quello che ho trovato su wikipedia del significato di questo termine
  5. alex81

alex81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per le info!!
    Stupendo questo gioco , lo sto giocando a guerriero e sono al 9 livello mi sembra anche difficilotto , (mi sono bloccato un po' in alcuni punti )anche se e' piu' facile del primo....qualcuno l'ha gia' provato ai livelli superiori?Come vi siete trovati?
  6. TuLKaS

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    io sto provando il livello del sentiero del mentore e il gioco inizia a farsi veramente interessante dal punto di vista della difficoltà, non alla fine per i Boss, quanto per il fatto che almeno i primi 2 sono affiancati dagli scagnozzi spacca p...e e lo rendono un po più mazzoso. Cmq se ci prendi la mano la differenza di difficoltà non è abissale. Occhio però che riprendi da zero, ovvero con la sola spada del drago al 1° livello.
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    non so cosa può essere successo...sono al capitolo 5, trovo la prova di coraggio 3 (quella con i balverini e i demoni volanti) e la faccio..una volta superata (e sbloccato l'obiettivo) salvo vicino alla statua del salvataggio e poi spengo la console...quando vado a rigiocare, ricarico e mi rendo conto che la piattaforma della prova è come se fosse ancora attiva (manda quell'alone tipico di colore blu)..mi prende la paura che non mi abbia salvato...salgo sulla piattaforma, ma non mi chiede di voler iniziare la prova di coraggio...quindi pendando che la cosa fosse normale continuo...

poi arrivo al sesto capitolo, faccio tutto e arrivo al luogo della quarta prova di coraggio, ma la piattaforma non è attiva (non c'è l'alone blu e non mi dice niente se ci monto sopra)...ho provato a ricaricare, a spegnere e riaccendere la console...ma la piattaforma non è attiva (la verga delle prove ce l'ho)...cosa può essere successo?
  8. imported_xxxXDANIELXxxx

imported_xxxXDANIELXxxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti! una domanda, vi ha mai freezato con ninja gaiden 2? a me la consolle nn l'aveva mai fatto...ma con ng2 mi è già successo 2 volte, qundo sono entrato nella terza prova di coraggio e all'inizio del nono capitolo! speriamo che nn sia la mia x che sta fondendo!:cry:
  9. TuLKaS

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Strano... Da me erano accessibili tutte. Cmq per il fatto della 3° Prova può capitare che come ricarchi il salvataggio sembra che il portale per le prove sembri aperto anche se lo hai chiuso. A me è capitato 3 volte nel corso del gioco. Per quanto riguarda il fatto che non ti faccia accedere al portale della 4° prova mi sembra strano.... Il portale è quello in mezzo ad una sorta di piscina gigantesca? Ora non mi ricordo molto bene il sesto capitolo.
  10. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    esatto è quello...io dapprima ho pensato che un bug mi avesse cancellato l'aver completato la prova..ma l'obiettivo me l'ha sbloccato e ho salvato...quindi non capisco il perchè...

l'altare è completamente spento...ho controllato nel menù oggetti e la verga c'è...non so cosa fare...

EDIT: ho risolto...in pratica c'erano dei nemici che per qualche motivo non caricava...ho dovuto avvicinarmi alla piattaforma, tornare indietro e ritornare vicino alla piattaforma...i nemici sono scomparsi e il portale si è aperto...
  11. Hammered

Hammered Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Mah non saprei, a me é successa solo una cosa strana qualche tempo fa, in buona sostanza finita la giornata del gioco ho salvato e la volta successiva mi ha ricaricato la partita dall' inizio del capitolo come se avessi spento senza salvare, ma al di la di questo é tutto regolare, nessun freeze, nessun bug e nient' altro di strano...

Misteri della fede (questi aneddoti strani mi fanno venire in mente il gioco The darkness e mi fanno sprofondare nuovamente in un incubo oscuro, chi come me ci era dentro fino al collo sa benissimo di cosa sto parlando, il freeze sistematico durante uno specifico video del gioco, sia originale che backup dello stesso, ancora non si sa a cosa era dovuto)
  12. magia_82

magia_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chi mi riassume dove si trovano le prove di coraggio ?
    io nn ne ho fatta neanche una possibile ? :cry:
  13. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    L'hai presa la verga delle prove nel capotolo 2?
  14. magia_82

magia_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn ricordo :(

in ogni caso come le distinguo ?
  15. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Guarda nell'inventario.
  16. Hammered

Hammered Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Se non hai preso la verga delle prove purtroppo i portali non li vedi, o meglio vedi la figura di pietre ma non puoi interagirci....
  17. magia_82

magia_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

noooooooo

credo di non averla presa :(

in che missione si trova e in che punto ?
    anche sotto spoiler o mp
  18. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    la trovi nella 2 missione, dopo ke hai preso gli artigli ed esci dalla casetta c'è uno spiazzo dove arriveranno una marea di nemici, una volta battuti ti parte un filmato e ti dice ke la fiamma è accesa, tu ti avvicini all'altare entra saltando la mini staccionata di legno e prendi la verga,
    ciao
  19. Stefalokos86

Stefalokos86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anke voi avete notato ke a partire dall'ottavo capitolo c'e un aumento mostruoso della difficolta, o sono solo quei rottinc**o con i lanciarazzi ke rompono?
  20. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    io quei cazzo di cosi ke lanciano i missili meli forrei fottere tutti 1 dietro l'altro