1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 5 Giugno 2008.

1. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Quando vedi il boss che è a terra sfinito ed è quasi morto, ti avvicini alla testa e schiaccia Y.
    Per quanto riguarda il fatto di finire il gioco in una modalità, se lo inizi a una difficoltà diversa perdi tutte le armi, Ninpo ecc.
  2. Arrow84

Arrow84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi mi sono perso la "Verga delle prove" nel secondo capitolo..c'è modo di recuperarla più avanti,anche in altri capitoli?Nel caso non sia possibile prenderla nella partita in corso bisogna iniziare tutto da capo per prenderla?Grazie per le risposte.. :) asd:
  3. Hammered

Hammered Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Esattamente
  4. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    c'è a mè torna sempre meno stà cosa....c'è hai vita, armi, nippo, ecc solo se ricomincio la partita con lo stesso livello di difficoltà, mentre se io ke finisco il guerriero faccio maestro ninja o accolito perdo tutto, c'è sto qui ke ha fatto stà roba è + malato di mente di quello che crede che gli rifaccio il gioco 7 volta per 5G
  5. Hammered

Hammered Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Scusa se insisto fratello ma... è sempre più complesso riuscire a decifrare il tuo tentativo di comunicare con la terra....
  6. imaohw

imaohw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vorrei acquistare NG2, ma leggendo il 3d inizio a temere gli effetti collaterali...si scherza, eh!

imaohw ha aggiunto 1 Minuti e 38 Secondi più tardi...

:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: ...il tutto in amicizia, si intende.
    Sembra piuttosto immersivo e probante questo gioco...sono sempre più convinto dell'acquisto...Lo alterno con DMC4, vediamo che ne esce fuori
  7. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    a fratello, eppure sto giro ho scritto in maniera comprensibile e senza errori, ho detto che il gioco non lo rifaccio 7 volte per l'obbiettivo delle armi che dà solo 5g, e che è una cagata il fatto che ti ritrovi tutto quello che hai solo se rifai il gioco alla difficoltà che hai appena finito

mo te prego dimme ke hai compreso
  8. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    in effetti detta così è meglio^^

è un'assurdità fare il gioco con ogni arma.....sembra che sti giapponesi li pagano x stare li davanti giorni interi..
  9. imaohw

imaohw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Insomma, il gioco propone un'offerta variegata o, tra obiettivi e - come si chiamano? - prove di valore, hanno solo allungato il brodo? Per carità, un brodo molto pepato e saporito da quel che ho capito leggendo questo thread.
  10. Hammered

Hammered Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
  11. rey65

rey65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora ragazzi vi spiego un po la mia situazione....ho cominciato per la PRIMA volta il gioco direttammente a difficolta' guerriero una voltA finito pensavo si potesse ricominciare il gioco avendo tutte le armi a disposizione e la stessa situazione di fine gioco ma con una difficolta' maggiore (mentore) ho riprovato a giocare ma la difficolta' ke mi viene data e' sempre quella guerriero allora vi kiedo
    1 E possibile aumentare la difficolta???
    2 Non e ke bisogn finirlo anke ad accolito x poter ricominciare il gioco a mentore???
    Vi prego risp subito ke senno lo faccio volare dalla finestra sto gioco grazie a tutti:asd:
  12. Hammered

Hammered Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Credo proprio sia necessario terminarlo in entrambe le modalità, nel mio caso la faccenda é inversa , ho finito prima il sentiero dell' accolito, e ora devo completare quello guerriero, ma sono quasi in fondo perché proprio ieri sera...
    ho seppellito definitivamente Volf, mi sto accingendo alla volta del capitolo 13 (dove cé il testone di teschio da mettersi nella saccoccia ;) )
  13. alex81

alex81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi una curiosità , questo gioco e' ambientato prima o dopo ninja gaiden 1??Ho sentito opinioni contrastanti!! :unsure:

la difficoltà guerriero l'avete trovata troppo facile rispetto a ninja gaiden 1 o e' piu' o meno uguale?Non e' che l'hanno semplificato troppo?

mi piacerebbe un vostro parere sulla difficolta' rispetto al primo (o al black)

Grazie!!:LOL:
  14. Hammered

Hammered Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Le vicende si susseguono in ordine cronologico, quindi credo proprio che questo capitolo é...."storia che continua e vita che va avanti"...;)

Per il resto non posso risponderti perché non ho avuto ancora la piacevole occasione di giocarci...attendiamo fiduciosi la risposta di qualche erudito in materia.. :biggrin:
  15. blackfocus86

blackfocus86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    guarda mi pare che si svolga dopo la storia di ninja gaiden 1, comunque non c'è nessun riferimento alla storia precedente, è come se fossero 2 storie del tutto separate.
    Per la difficoltà ti dico che in generale è decisamente + facile di ninja gaiden 1, a diffoltà guerriero vai avanti spedito come un treno, anche i boss di fine livello, a parte l'ultimo, 4 colpi e vanno al tappeto (niente fiumi di bestemmie come quando bisognava tirar giù Alma in ng1 :asd: ).
    Quindi puoi iniziare tranquillamente a difficoltà guerriero, la difficoltà si impenna forse troppo se scegli il percorso del mentore e non oso immaginare la difficoltà maestro.
  16. Hammered

Hammered Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    (by Jalisse - Sanremo 1997)
    :asd:
  17. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    a me poco fa ha chiesto di aggiornare il gioco dal live.

qualcuno sa che miglioramenti porta questa patch?
  18. alex81

alex81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    RAGAZZIIIII:pazzia: :pazzia:
    non ce la facevo piu' ad aspettare e l'ho comprato anch'io!....non ho parole , per me e' il gioco piu' bello che ho visto sulla 360 ;) anche se i difettucci non mancano :lalala: l'ho cominciato direttamente a guerriero (quindi forse c'e' qualche nemico in piu' sullo schermo) e in effetti qualche problema di framerate c'e' eccome....in teoria non si dovrebbe notare per niente ma capita in qualche occasione se per esempio sbagli un salto e "cadi" direttamente in un'altra zona del livello senza aver sconfitto i nemici che stavi combattendo....quindi si sommano i nemici nuovi e quelli vecchi che logicamente ti hanno seguito....gia' nel primo livello mi e' capitato , gli arcieri nn li avevo eliminati (ma come si fa con senza l'arco?)e continuavano a tirarmi frecce mentre affrontavo 2 gruppetti ....e ha cominciato ad andare letteralmente in SLOW-MOTION finche' non ho fatto piazza pulita :bruce: ...e mi e' capitato diversi secondi al rallentatore per lo stesso motivo nel castello hayabusa ..poi , boh fino ad ora tutto perfetto , fluidissimo anche con molti nemici...
    a parte questo difettuccio secondo me e' un capolavoro , non riesco a capire perche' sia stato bistrattato in questo modo dalla critica.... :tomaatit:
    gran sistema di combattimento , grande atmosfera , belle le novita' dei corpi e del sangue che rimangono sul pavimento e non spariscono in stile cartoon :lalala: , bellissimo il nimpo del fuoco con i cattivi che corrono in fiamme....poi mi sembra che ci siano molti nemici sempre diversi(forti i cani col coltello in bocca! ;) )
    che dite piu' avanti nel gioco ci sono molti tipi di nemici diversi? Ho letto che la "fauna " del gioco e' molto varia!!
  19. Hammered

Hammered Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18

Si ci sono diverse specie di esseri demoniaci e non, per quanto riguarda i cani oltre che forti anche parecchio cagac.... oserei dire (peggio ancora quando incontrerai quelli versione demone), al di la del frame-rate spesso tocca fare i conti pure con la telecamera, non sempre all' altezza della situazione, diversi scontri li si passa letteralmente alla cieca
    Ma nonostante tutto è un gioco coi controc.... peccato solo che sarà l' ultimo della saga...
  20. alex81

alex81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie Hammer mi ricordo ancora le nottate nei livelli stupendi del primo....vi ricordate che atmosfera la grotta ghiacciata/infuocata?Oppure quella parte che ricordava le tombe egizie , che atmosfera....davvero non riesco a crederci che sara' l'ultimo della saga:cry: :cry: ma Itagaki non continuera' qualcosa per conto suo al di fuori di tecmo?

a proposito , qualcuno ha scoperto che ca.... significa la parola "gaiden" ?:biggrin: