1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden 2 torna a mostrarsi in spettacolari sequenze in-game

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 3 Aprile 2008.

1. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    penso che sirknick si riferisse NG quando diceva che puntava alla simil realtà

no infatti anche io ho detto che è un buon gioco, solo che qui qualcuno sta negando qualsiasi difetto come lo swich delle textures che può essere fatto per non bloccare l'azione ma è abbastanza penoso (ti ho fatto l'esempio dellFPS senza animazione)

poi il fatto che secondo me abbia meno impatto di GOW non è mica un difetto , solamente a livello grafico (o cmq di quello che mostra immediatamente ) c'è di meglio
  2. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo video...nella casa quando parla la ragazza e fuori che cadono sempre in ogni caso dal cielo

DMC Simil realtà???guarda che parlavo di NG che è sempre stato + vicino alla realtrà che alla fantasia...ora è completamente fantasioso...ha forse tentato di avvicinarsi a DMC?

non discuto sul fatto che sia ottimo perchè lo è...ma sul fatto che venga fatto passare come il re degli action che è assurdo dato i palesi difetti che ha...

poi di spettacolare non ha nulla,hai parlato di tantissime cose a schermo quando se ci sono 5 nemici è tanto e tutto è fermo....dove sono le cose che carica a schermo????...ihmo è lo stesso NG del sigma con la stradina ben delimitata e la grafica ultra pompata.
  3. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le foglie non cadono dal cielo, si staccano dai rami e fluttuano nel vento. Entrano in casa dalla porta, non cadono dal tetto
  4. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si peccato che la porta è dietro chiusa per 3/4 e i petali cadono di traverso da sinistra a destra.. assolutamente normale che ci siano petali in casa e che poi svaniscano nel nulla...

dai ragazzi non difendetolo a spada tratta come al solito perchè qui stiamo già entrando nella negazione della realtà...
  5. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    io non so come farvelo capire...ma immaginatelo questo che ha l'arma che diventa di fuoco e cambia...che senso avrebbe con il gioco? non è che evoca le armi con la magia...(FPS come ti ho detto ha un gameplay che punta alla realtà, non credo che lo stesso si possa dire di un action)...

@SickNick: sui petali ti do ragione, non ho visto nella casa un'apertura da cui potessero entrare (ma non si sa se c'è una finestra o meno)...ma precisiamo che quello è un difetto artistico e non tecnico (come può essere aliasing, calo di framerate ecc.)

NG simil reale?
    ma mi dici dove trovi un tizio che fa certi movimenti atletici e che usa ninpo generando fuoco e vento? buauauauaauauauau
    e nel primo facevi le stesse cose, mosse super atletiche, ninpo ecc.

come ambientazione anche nel primo c'era un misto di attuale-storico...

c'è qualcuno che lo ha definito il re degli action? non inventate le cose...

tempo fa ci fu un thread in cui si discusse proprio su questo fatto...e tolto subito DMC dalle possibili alternative...rimase NG e God of war.
    tra i due si disse che mentre NG aveva un gameplay superiore, aveva poca caratterizzazione del personaggio e per questo non poteva essere re....il contrario God of war...
    si rimase che si avrebbe aspettato NG2 e se avesse migliorato le pecche del primo, allora sarebbe stato potuto essere dichiarato re...

ti ho detto riguardo a questo di vedere il video della gdc...
    se poi per te è lo stesso NG del primo allora possiamo pure smettere di discutere....

PS: soul's ha tutte e due le console...

e ancora non mi spieghi il perchè del fatto che mentre altri possessori di ps3 dicono che è ottimo, tu imperterrito dici che è uguale al primo
  6. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sarebbero risorse sprecate. In quasi tutti gli FPS i corpi per terra dei caduti dopo un pò scompaiono, che senso avrebbe riempire il pavimento di petali? Non è un effetto realistico che cercano, piuttosto un effetto scenico. Stilisticamente molto giappo per altro.

Ninja Gaiden non è immune da difetti come gioco, ma non sono questi quelli su cui puntare il dito secondo me
  7. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma in un gioco tutto deve essere per forza reale?? mah che discorsi..... :roll:
  8. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ecco un buon motivo per invidiare la 360.
    Desidero tanto questo ng2, la voglia non mi è venuta particolarmente da questi due filmati,in quanto si vede poco di nuovo, avrei gradito vedere qualche novità in più. Poi come sempre a provare i giochi ci son sempre delle schiappe di prima categoria(e questo vale per tutti i giochi)
    Altra cosa è: ma il personaggio femminile l'hanno fatto per sfottere DMC? Perchè direi due cose a riguardo
    O è una sorella di Dante
    O è uno tra Dante,Nero e Vergil che vuole passare una serata "alternativa"
  9. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti ho detto chiaramente che è ottimo era la negazione di quelli che mi dava fastidio...poi che sia 1 gioco da 9 è fuor di dubbio...

ma è meglio aspettare la demo prima di esaltarsi con 2 video

@difio...se dici che GT5 e il 4 sono uguali è perchè sul 5 non ci hai messo mano...su questo nemmeno quindi come fai ad essere sicuro???

SickNick85 ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi...

secondo me è 1 ipotetica figlia di nero e kyrie...a metà gioco tira fuori il braccio demoniaco...
  10. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sembra bello, peccato che dai video non si vede un gran che bene....
  11. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    spero abbiano inserito la modalità niubbo, perchè al primo mi rifiutai di giocarci per evitare il lancio della console dalla finestra :asd:
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    appunto per questo l'ho cancellato poco dopo che l'ho scritto..l'esempio non mi tornava...
  13. fighter3d

fighter3d Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono un possessore di ps3 sfegatato ma vi assicuro che ninja gaiden 2 e sicuramente almeno per ora un sacco avanti a tutti gli altri giochi del genere
  14. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    personalmente il genere non mi piace....graficamente ottimo.....attendiamo una demo per valutare il gameplay che non credo abbia subito grandi modifiche...rimane comunque un gioco spettacolare;)
  15. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Sto gioco non mi è mai piaciuto, però devo dire che è molto bello, il top nel suo genere :)
  16. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gli action non sono il mio forte, ma il gioco lo compro, questo è sicuro :asd:
  17. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    ng2 mi ricorda molto onimusha, il che non è male.............. comunque dato che mi pare proprio un giochillo interessante, spero che con l incremento delle vendite di ps3 a qualcuno possa venire una certa idea........
  18. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    eheheh....allora spera e spera bene:D:asd:
  19. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il prima è stato già convertito per ps3, magari anche il 2 esce a qualche mese di distanza :lalala:
  20. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    ninja gaiden sigma2 su ps4 :asd: