1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden 2:Prime recensioni

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SickNick85, 26 Maggio 2008.

1. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Ehm, stai forse dicendo che sei riuscito a finire NG per xbox1 ?? :-o
  2. Dikkia

Dikkia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18

perche..che ci vuole?
    si ho dovuto rifare qualche quadro anzi...qualche boss qualche volta ( la tipa che vola nella chiesa ci ho messo parecchio per capire come fotterla ).....ma non è stato poi piu difficile di tanti altri giochi.
    veramente un gioco gratificante.
    il black non l'ho preso proprio perche avevano abbassato la difficolta.

secondo me è proprio questo il bello di Ng....la difficolta, perche alla fine tolta quella rimane un action alla DMC ( gran gioco ).
    ok che le "locations" ai tempi della prima x erano fantastiche e pochi altri giochi potevano vantare quella grafica, ma la cosa davvero bella era riuscire a fare 100 metri senza morire.
    studiare le armi da usare magari mettendosi spalle ad un edificio in modo tale da non essere attaccato da dietro oppure per usare il muro come sponda.
    spero che sia rimasto uguale da quel punto di vista. la grafica mi interessa relativamente.
    .
  3. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    l'avete letta la recensione da 7?

chissenefrega della grafica nexgen, del level desing e della bellezza del gioco
    l'importante è avere itagaki stampato nel vostro ego, che vi ruba la sanità mentale e vi piscia in gola

vecchi attriti? :asd:
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Sul discorso difficoltà dico che è un gioco non adatto alle femminucce :asd: Quest'anno lo prenderò anche io... POSSO FARCELA!!!

Cmq dal materiale che vedo in giro, sembra davvero molto bello
  5. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Attriti con il gioco. Quello che viene detto in questa recensione è che il combat system è ottimo, alle persone non interessate agli altri aspetti, nei quali il gioco non brilla, piacerà il gioco.

Sullo stesso sito comunque per il primo hanno fatto loro il 9 dato da EDGE .

Su IGN il primo fu valutato da 9.4
  6. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  7. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    shacknews = 8.3/10
  8. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Io non la vedo l'elevata difficoltà....nell'1 la difficoltà dura i primi 20 minuti che ti abitui al sistema di combattimento, poi va via liscio....

e spero che esca per PS3 prima o poi...non ho fretta:asd:
  9. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cvg 8/10

SickNick85 ha aggiunto 10 Minuti e 24 Secondi più tardi...

fai confusione...ho appena riletto la review e non c'è traccia del voto...
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    In effetti hai ragione.
    E' questione "di entrare nell'ottica"

No, veramente, ce la posso fare quest'anno!!!
  11. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    alla grafica ha ricevuto voti alti (da IGN 9, mica fuffa), da quello che ho letto il problema è il gameplay sempre difficile (a me va bene così) e il comparto sonoro che ha preso da ign "solo" 8...poi c'è la telecamera, ma credo che sia un segno distintivo di NG oramai...

mio al lancio, devo andare a prenotarlo...

cmq visto che ci siamo metto pure i nuovi video:

aggiungo anche un video con i 10 minuti in-game...cmq oggi dovrebbe essere scaduto l'embargo, ne vedremo altre di recensioni

http://www.gamersyde.com/news_6534_en.html
  12. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    l'attacco con carica (quello che si otteneva tenendo premuto Y) sembra discretamente potenziato.

Intanto parte la combo anche senza assorbire l'essenza, poi la fase di carica sembra molto più facile visto che continua a stare in posizione anche subendo vari colpi.

Prima bastava uno shuriken per interromperla e sprecare l'essenza

Il boss ragno è preso di peso dai power rangers, fa pure la supercapriola acrobatica con trasformazione :D
  13. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Peccato,cmq,dai video era bello (no,che non lo sia,eh...).Cmq sospettavo il fatto che,con quella grafica (1080p nativi),non avrebbe sostenuto il 60 frame rate costante.
  14. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU hanno messo il mirino per l'arco;(
  15. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io leggerò le recensioni. Se prende da 8,5 in sù lo prendo, altrimenti passo direttamente a MGS4.
  16. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    tralaltro IGN dice:

la loro build ha i cali, da ciò potrebbe essere che la versione definitiva non ce li abbia...
    infatti le versioni per la stampa sono in mano alle redazioni da tempo (se non sbaglio la redazione di multiplayer.it ce l'ha da un sacco di tempo, lo hanno detto pure in una diretta)

se nonostante i cali danno un 9 a grafica vuole dire che non saranno ossessivi, ma magari solo in situazioni parecchio concitate

EDIT: devo pensare di fare di mestiere l'insider o il profeta...guardate che news è uscita ora..
    http://news.teamxbox.com/xbox/16604/Exclusive-Ninja-Gaiden-2-HD-Videos/

i cali di framerate sono solo nella build della rewiew..non nel gioco finale..come avevo detto...
  17. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non prendiamo solo quello che ci piace delle recensioni...dicono anche...e all'inizio

Ninja Gaiden on Xbox is the greatest action game ever made, then Ninja Gaiden II on Xbox 360 is just a sequel. It won't redefine the way you look at action games. It won't make you cry tears of joy

perhaps with a controller broken out of frustration or two.

the story along the way makes no sense

Team Ninja has opted for a viewing angle that seems better equipped to show off the action stylishly than to give the player the whole picture. You can re-center the camera with the pull of a trigger or manually move it with an analog stick, but in the heat of the battle these options are not the easiest to take advantage of.

frustrating camera

il motivo non è quello è che come dicono tutte le rece è sputato identico al primo senza innovazioni degne di nota a parte la cynematic

crticano fortemente la storia,la camera e le poche innovazioni e la difficoltà
  18. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Sul podio dei 2-3 giochi piu' belli che siano usciti sulla prima xbox, grafica da far lacrimare gli occhi, difficile ma appagante....para, para e contrattacca!
    Mi aspetto molto da questo sequel, spero non deluda...è stato in assoluto il gioco che mi è piaciuto di più sulla prima x

Per quanto riguarda la serie di DMC non posso che quotare le parole di Itagaki...non confondiamo la merda con la cioccolata :asd:
  19. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    non che l'innovazione sia un gran problema
    il primo è comunque più avanti di tutti gli altri action usciti finora.
    è sostanzialmente la formula di un picchiaduro, una volta limato e perfezionato il cuore del gioco (il sistema di combattimento) non c'è più nulla da innovare
    al massimo si possono aggiungere armi/mosse/personaggi
  20. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ho capito, ma cosa dovresti innovare nel gameplay di ninja gaiden che al tempo fu ritenuto per questo il re degli action e tutt'ora alcun gioco lo supera sotto quell'aspetto?

la telecamera come ho detto è una cosa che si protrae dal primo, magari è negativa...ma è un "simbolo di ninja gaiden"

per il discorso sulla storia dovresti riportare pure quello che viene detto dopo il "no sense"...a quanto ho capito il "no sense" non sta per storia brulla, ma per il fatto che in un gioco ninja fantasy troviamo intrecci con la CIA...in pratica il miscuglio tra passato-fantasia-presente che c'era pure nel primo..